E’ Devon Hall a presentare su Tuttosport la grande sfida tra Olimpia Milano e Virtus Bologna di oggi pomeriggio. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate dall’esterno di Ettore Messina a Piero Guerrini.
SUL MOMENTO
«È un periodo pazzo, ma bisogna conviverci. Milano e Virtus Bologna restano due squadre molto forti, per quanto colpite da infortuni anche gravi e dal covid. Seppur con organici ridotti a sette-otto titolari in organico sarà una partita interessante, perché tutti i giocatori presenti la vivranno come una sfida».
SULL’ISOLAMENTO
«Fortunatamente ero asintomatico. Ho cercato di impiegare le ore, i minuti, anche se non potendo uscire, trascorrere tutto il tempo in casa, ben dieci giorni, è estremamente noioso. Ho seguito i programmi per non perdere troppa forma, ho ascoltato musica, guardato la tv, film e serie, soprattutto ho parlato con i miei familiari».
SULLA STAGIONE
«Sono uno molto competitivo, vivo tutto come una sfida. Soprattutto voglio vincere e se giochi non puoi avere paura. Importante è guardare, ascoltare, imparare. Coach Messina ha parlato molto con me, mi ha spiegato cosa si aspettasse. Abbiamo una grande organizzazione, societaria e di gioco. Il primo punto, per la squadra è la difesa, poi giocare l’uno per l’altro».