Vista la situazione attuale dei contagi in Italia, il Consiglio dei Ministri ha optato per un nuovo giro di vite per le presenze a palazzo.
Si torna al 35%, con ingresso solo in possesso di green pass rafforzato. I nuovi limiti entrerebbero in vigore dal 6 gennaio.
