Ben Bentil: il contratto, dove giocherà, lo stato dei visti LBA

Ben Bentil è dunque un giocatore di Olimpia Milano da ieri pomeriggio. Vediamo con che contratto e dove giocherà

Ben Bentil è dunque un giocatore di Olimpia Milano da ieri pomeriggio. Il club biancorosso ha depositato il tesseramento in EuroLeague nel pomeriggio di ieri, ben prima della scadenza delle ore 18.

Ben Bentil, il contratto

L’Olimpia Milano, tramite versamento di un buyout abbastanza contenuto, ha liberato il giocatore da un contratto biennale con il Bahcesehir da 1.8 milioni di dollari.

Il giocatore si è legato al club biancorosso sino al 30 giugno 2022, esordirà venerdì a Berlino contro l’Alba, e il suo tesseramento è stato registrato anche in LBA.

Olimpia Milano, la situazione del roster

Ben Bentil è il diciassettesimo giocatore del roster 2021-2022 di Olimpia Milano, il secondo rinforzo invernale dopo Tommaso Baldasso.

Ha contratto in scadenza a fine stagione come Riccardo Moraschini, Sergio Rodriguez, Kaleb Tarczewski, Paul Biligha, Malcolm Delaney, Troy Daniels, Kyle Hines e Gigi Datome.

Con il tesseramento in LBA di Ben Bentil l’Olimpia Milano esaurisce i visti per la stagione 2021-2022 essendo il settimo, il massimo consentito per chi utilizza la formula di iscrizione a referto del 6+6.

19 thoughts on “Ben Bentil: il contratto, dove giocherà, lo stato dei visti LBA

  1. Tutto chiaro…….anzi no, 7 mesi di contratto, quindi Ben si accontenta della chance EL, sperando che vada bene (per lui e per noi), per poi passare all’incasso e monetizzare l’anno successivo? Oppure acchiappa la chance EL, facendo bingo, concentrando in 7 mesi quello che avrebbe preso in 19 mesi?…….mistero

    Al prossimo aggiornamento sul contratto del buon Ben…..

    continua……..

    1. Tanto per cambiare si vocifera di stipendi non pagati in Turchia

    2. sulla fronte di Stavropoulos e Messina guarda che non c’è scritto Joe Condor

    1. Tarcisio era partito con 2+1, in estate gli resta solo il +1, vale a dire fuori dai coglioni senza passare dal via, dato che Messina ha provato a cacciarlo già in estate, senza riuscirci (non volendo perdere del money)
      Finalmente ci libereremo di Tarcisio.

      1. Ma….tutto sto livore è fuori luogo….se ne andrà, OK, ma la colpa è di chi ha creduto che lui potesse performare ad alti livelli, non sua che da quello che può

      2. Certo che la colpa è di chi gli ha fatto firmare tale contratto ma alla fine pagherà Tarcisio.

  2. Scusatemi tutti ma il Ghana aderisce al trattato di Cotonou, Bentil non dovrebbe quindi avere necessità di visto, se sbaglio mi farebbe piacere una risposta in tal senso da parte della redazione, grazie

  3. Il +1 che sicuramente non verrà esercitato!!! L’anno prossimo finalmente dovremo prendere minimo due centri in sostituzione di Tarcisio e Biligha se non addirittura tre nel caso che Hines non volesse continuare con noi anche se io spero in una sua conferma perché è ancora fisicamente integro.

    1. Penso che Kaleb partirà alla luce di quanto fatto nelle ultime 2 stagioni … Biligha se non fosse un panda sarebbe a giocare nella vecchia A2 … Hines + 2 centri tosti.

  4. Dalle alteluci mi sembra che in attacco sia un 4 fisicato che oltre che tirare da tre non abbia problemi nel traffico del pitturato e a giocare in post … sulla fase difensiva penso che la società sua partita da quella …

  5. Sta cosa del +1 non è mai chiara.
    Di Tarcisio si è sempre parlato di 3 anni. E la difficoltà a piazzarlo lo scorso anno era dovuto proprio a questo
    Idem datome. La comunicazione ufficiale parla di 3 anni. Poi pare siano 2 + 1.
    Comunicazione con poco senso, a sto punto

  6. Ben Bentil ho visto su You Tube un suo filmato (presentato dall’Olimpia), mi sembra decentemente infisicato, tanto da poter sostituire Dinos (sperando che il greco torni presto). Bentil ha pure un bel tiro fluido, anche da tre punti. Speriamo che in Eurolega riesca a dare il suo supporto. Avrà bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi.

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano 2021-2022: tutti i contratti degli uomini di Ettore Messina

Il mercato di Olimpia Milano volge al termine, e allora è tempo di analizzare i contratti in essere per la stagione 2021-2022
Olimpia Milano Contratti

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: