Fioretti: Gara difficile, limitiamo il talento offensivo di Treviso

Fabio Cavagnera

Le parole della vigilia e le ultime news verso la gara di domani con i veneti

Rientrata nella notte dalla lunga trasferta russa, l’Olimpia Milano si è allenata nel pomeriggio nella secondaria del Mediolanum Forum per preparare la gara di domani pomeriggio (ore 17.30) contro la Nutribullet Treviso. Con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità in campionato.

Olimpia Milano vs Treviso | Le parole di Mario Fioretti

È Mario Fioretti a presentare la partita: “Treviso gioca una pallacanestro eccellente e lo fa da anni all’interno di un sistema rodato cui gradualmente ha aggiunto giocatori di talento praticamente in ogni ruolo. Il record di 5-3 sta premiando i loro sforzi, il cammino in coppa è altrettanto importante, per cui dobbiamo prepararci ad una gara difficile in cui il primo obiettivo sarà limitare il talento offensivo di cui dispongono”.

Olimpia Milano vs Treviso | Le ultime notizie

I biancorossi dovranno rinunciare a Malcolm Delaney, Dinos Mitoglou e Riccardo Moraschini, oltre ad un altro straniero per il turnover.

Nella squadra veneta, invece, non ci sarà Michal Sokolowski, per una frattura composta dell’osso mascellare subita nella gara di Champions. Assente anche un secondo giocatore, non annunciato il nome, positivo oggi al Covid e non partito con la squadra.

Next Post

Olimpia Milano, tutto sulla trattativa per Tommaso Baldasso

Si torna a parlare di mercato in casa Olimpia Milano, e non solo in ottica Dinos Mitoglou. Il nome caldo in queste ore è Tommaso Baldasso
Olimpia Milano Tommaso Baldasso

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: