Messina: Rispetto per l’Efes, è il momento peggiore per affrontarli

Fabio Cavagnera

La presentazione del coach biancorosso e le ultime news verso la sfida ai campioni d’Europa nel quarto turno di Eurolega

Domani sarà una serata di gala al Mediolanum Forum (ore 20.30). Arrivano i campioni d’Europa dell’Anadolu Efes Istanbul, per il quarto turno di Eurolega. Un impegno ovviamente difficile e di grandissimo prestigio per i biancorossi, con posizioni di classifica inattese al via della stagione: 3-0 per l’Olimpia, 0-3 per la formazione di Ataman. L’impianto di Assago, con la capienza aumentata al 60%, potrà contenere fino a 7.500 spettatori.

Olimpia Milano vs Efes | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato il match: “Abbiamo grande rispetto per la squadra Campione d’Europa, i suoi giocatori e Coach Ataman, e siamo consci che questo è il momento peggiore in cui affrontarli, perché saranno fortemente motivati a venire qui e imporsi. Le loro qualità offensiva, la grande abilità che hanno nel creare gli spazi per segnare tantissimo rappresenta ovviamente un problema, come lo è la loro taglia fisica che rende difficile attaccarli. Però li affrontiamo con un buon morale e con l’orgoglio di poter competere contro la miglior squadra della passata stagione”.

Olimpia Milano vs Efes | Le ultime notizie

I biancorossi dovrebbero presentarsi con lo stesso roster di due giorni fa, con l’assenza dell’infortunato Daniels e le esclusioni per turnover di Alviti e Biligha, come già accaduto nelle tre precedenti gare di Eurolega.

Next Post

Sergio Rodriguez: Grande squadra, in difficoltà. Quindi ancora più pericolosa

Sergio Rodriguez si prepara alla sfida Olimpia Milano vs Efes di domani sera, ore 20.30 al Mediolanum Forum d'Assago
Baskonia Olimpia Milano Pagelle

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: