Stella Rossa-Bayern finale della Magenta Cup. La Virtus incassa un -24

Alessandro Maggi

Esperienza complicata per la Virtus Bologna alla Magenta Cup, sconfitta di 24 punti dal Bayern Monaco nella semifinale

Esperienza complicata per la Virtus Bologna alla Magenta Cup, sconfitta di 24 punti dal Bayern Monaco nella semifinale. Oggi la finalina, alle ore 15, con il Panathinaikos.

Vu che si è presentata priva di Nico Mannion, in corso il suo percorso di recupero, e Ty-Shon Alexander, che arriverà oggi in città. Out per indisposizioni varie Milos Teodosic, Marco Ceron e Amedeo Tessitori.

La gara è durata poco più di due quarti, quindi il 67-53 ha certificato la fuga del Bayern di Trinchieri, che chiude 90-66 con 18 di Obst, 14 di Lucic. Nella Virtus 17 di Belinelli e 9 di Udoh.

«Esperienza molto interessante. Abbiamo giocato contro una squadra di EuroLeague e ci siamo resi conto delle differenze, soprattutto a livello fisico» il commento di Sergio Scariolo.

La finale sarà dunque Bayern Monaco-Stella Rossa, con la squadra di Belgrado dominante sul Bayern Monaco nella serata del grave infortunio di Aaron White.

83-55 il finale di una vera mattanza, 13 di Nikola Kalinic, 12 di Ivanovic e 11 di Mitrovic per la squadra di Belgrado.

Next Post

Supercoppa 2021: la Effe cade e Repesa non parla, oggi Tortona-Trieste

Si torna in campo oggi per la Supercoppa Italia, con Derthona e Allianz Trieste che si giocano le Final Eight alle ore 17
Supercoppa 2021

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: