Ettore Messina: Siamo qui per costruire il giusto atteggiamento per la Supercoppa

Alessandro Maggi

Ettore Messina commenta il netto successo nella prima gara degli European Paris Games con il Paris Basketball per olimpiamilano.com

Ettore Messina commenta il netto successo nella prima gara degli European Paris Games con il Paris Basketball per olimpiamilano.com.

«Abbiamo interpretato la partita seriamente, rispettiamo tantissimo quello che stanno facendo qui e siamo anche coscienti che erano senza Kyle O’Quinn che è un giocatore importante, e lo sarà, ma si tratta di costruire il giusto atteggiamento e testare la squadra il più possibile perché già la prossima settimana giocheremo partite importanti nella Supercoppa Italiana». 

«Quest’anno siamo un po’ più profondi a mio avviso, un po’ più grossi, abbiamo più fisicità. Ma in Europa il nostro obiettivo resta quello di raggiungere i playoff. La lega è sempre più forte e competitiva e i posti sono solo otto. Se devo dire quali saranno le 10 squadre che non faranno i playoff, non so da che parte cominciare. Questa è la realtà: noi vogliamo fare i playoff, poi sappiamo che tutto può succedere. Alla fine, in EuroLeague, il prodotto che si vede sul campo è l’asset migliore. Tutti guardano l’EuroLeague, anche in America, gli allenatori lo fanno tutti».

Next Post

Paris vs Olimpia Milano | Il tabellino della gara, con tutti i dati statistici

Ecco il tabellino di Paris vs Olimpia Milano. Abbiamo i dati offerti da olimpiamilano.com, e poi tutti i dati statistici individuali
Paris Olimpia Milano Tabellino

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: