Massimo Pisa: Messina-Pozzecco, se la miscela funziona, può essere il cocktail dell’anno

Alessandro Maggi

Nel suo articolo di martedì su Repubblica-Milano Massimo Pisa ha parlato anche del rapporto, in arrivo, tra Messina e Pozzecco

Nel suo articolo di martedì su Repubblica-Milano Massimo Pisa ha parlato anche del rapporto, in arrivo, tra Ettore Messina e Gianmarco Pozzecco.

«Gianmarco Pozzecco. Che fu il più americano dei playmaker italiani ed è il più istrionico degli allenatori, unendo al carisma e alla conoscenza della pallacanestro (soprattutto la sua Sassari ne ha giocata di ottima fattura) certe eruzioni emotive che in canotta facevano sorridere, in giacca e cravatta meno». 

«Arriva per bilanciare il feroce pragmatismo del coach-presidente, per aggiungere empatia e una visione alternativa che il partente e zelante Tom Bialaszewski non assicuravano. Maestro Ettore e discepolo Poz. La miscela dei due caratteri è motivo di curiosità per l’intera parrocchia del basket: se riesce, può essere il cocktail dell’anno».

Next Post

Buongiorno Olimpia | Ma il pubblico potrà finalmente fare ritorno a palazzo?

Mentre il basket, almeno a Milano, va definitivamente in vacanza, le domande sulla prossima stagione crescono esponenzialmente
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Vlado Micov torna al Buducnost: niente Partizan per il Professore

Il serbo ha firmato un contratto annuale con il club dove si era messo in luce tra il 2005 ed...

Chiudi