Marco Madrigali: Messina non mi è antipatico, ma la seconda EuroLeague non mi è andata giù

Marco Madrigali, ex patron della Virtus, ha detto la sue sulle Finals a Vicini di Banco. Ecco le dichiarazioni su Milano e Ettore Messina

Marco Madrigali, ex patron della Virtus Bologna, ha detto la sue sulle Finals a Vicini di Banco. Ecco le sue dichiarazioni su Milano e Ettore Messina.

SULLA FINALE

«Una buona finale, mi ha fatto molto piacere il risultato. Una squadra in ottima salute, perchè devi essere in ottima salute se fai 4-0, con una regia molto ben fatta».

SU OLIMPIA MILANO

«Ognuno ha i suoi pensieri, ci possono essere varie interpretazioni. Magari si sono ritrovati scarichi dopo l’Eurolega, ma la Virtus ha fatto una grande finale: 4 miracoli non si ripetono, sono state vittorie meritate. E non è che l’altra squadra non fosse in campo, quindi forse è stata la Virtus ad essere più forte. Io mi sono preso un sacco di critiche quando dicevo che la mia, di Virtus, era eccezionale, ma è poi la storia a dire la verità».

SU ETTORE MESSINA

«Messina è bravo, è un maestro. Io non ho delle antipatie verso di lui, c’è solo la seconda Eurolega che non mi va giù. Ma io voglio bene a tutti, sono cose che si vivono e si soffrono, niente di personale».

Next Post

Buongiorno Olimpia | L'addio a Kaleb Tarczewski, la necessità di un Kaleb Tarczewski

Kaleb Tarczewski dato in uscita da Olimpia Milano. Perché si può fare a meno di lui, ma non di uno come lui
Buongiorno Olimpia

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Carlo Recalcati
Carlo Recalcati: Alibegovic da pivot una chiave. Milano con poche energie

Carlo Recalcati analizza per Stadio il futuro e le ultime Finals di LBA: Il primo a essersene reso conto è...

Chiudi