Vincenzo Di Schiavi: La squadra non ha più un filo comune

Vincenzo Di Schiavi, su La Gazzetta dello Sport, analizza il ko di Milano nelle sue pagelle. Ecco un paio di passaggi

Vincenzo Di Schiavi, su La Gazzetta dello Sport, analizza il ko di Milano nelle sue pagelle. Ecco un paio di passaggi.

Messina 4.5 – Le scelte non lo premiano. Squadra che non ha più un filo comune. Travolta.

Datome 6.5 – Dodici punti dei 18 totali, nel terzo quarto, portano la firma di Gigi. Senza il suo sussulto sarebbe finita molto prima.

4 thoughts on “Vincenzo Di Schiavi: La squadra non ha più un filo comune

  1. Non vi dico cosa stà succedendo sui forum di basket delle varie squadre, si stanno ammazzando dal ridere. Mai così umiliati da molti anni. Peggio dell’anno passato.
    Ricordo solo quanto tempo fa quando, se solo qualcuno si azzardava a sollevare un qualsiasi (e a quanto pare giustificato ) problema i soliti stupidi utenti lo assalivano sentendosi i depositari della verità.
    A proposito dove è andato l’ ultras travestito da giornalista ?

    1. Peggio dell’anno scorso non direi perché per qualcuno la stagione scorsa non conta nulla perché non si è portata a termine ed è stata la fortuna del nostro coach perché come si è dimostrato quest’anno in Europa ha vinto l’Efes che stava dominando la stagione scorsa e in Italia a meno di miracoli (che nello sport esistono) vincerà purtroppo per noi tifosi dell’Olimpia la tanta odiata Virtus Bologna che caso strano della vita stava dominando la scorsa stagione di LBA.
      Cmq io aspetterei che la finale finisca per trarre le conclusioni perché se dovessimo rimontare e vincere lo scudetto sai che figura di merda che si faranno su quel forum i tifosi delle altre squadre?

  2. Non è un problema di scelte, che andavano fatte… se non c’è n’è più, non c’è n’è più. Datome ha fatto il suo,, vorrei aggiungere “finalmente”.

    1. Datome ha avuto una stagione incostante dove ha alternato prestazioni opache a quelle buone. Doveva essere un fattore in LBA e non lo è stato..

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Fabrizio Lorenzi: Scelta di Tarczewski a dir poco fallimentare

Fabrizio Lorenzi firma su milano.repubblica.it le pagelle di gara-3. Ecco alcuni dei suoi giudizi, tra cui quello su Tarczewski

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Walter Fuochi: Milano da lingue fuori, occhi spenti, cervelli mogi

Walter Fuochi regala una splendida analisi sull’edizione bolognese di Repubblica in merito alla resa di Olimpia Milano

Chiudi