Abbiamo la prima semifinale playoff: Brindisi-Virtus Bologna

Abbiamo la prima semifinale dei Playoff 2021 di LBA Serie A UnipolSai: Brindisi-Virtus Bologna. Vitucci e Djordjevic soffrono, ma passano 3-0

Abbiamo la prima semifinale dei Playoff 2021 di LBA Serie A UnipolSai: Brindisi-Virtus Bologna. Le squadre di Frank Vitucci e Sale Djordjevic hanno chiuso, soffrendo dannatamente, le loro serie sul 3-0.

Solo una serie resta dunque in gioco, quella che produrrà l’avversaria di Olimpia Milano in semifinale: Dinamo Sassari e Reyer Venezia in campo domani sul risultato di 1-2.

ALLIANZ TRIESTE – HAPPY CASA BRINDISI 77-79 (0-3)

La Happy Casa Brindisi conferma ancora una volta la grandezza della sua stagione e conquista una semifinale scudetto storica regolando 3-0 Trieste. Dopo il dominio delle prime due gare, Trieste viene meno solo nel finale. 22 di Henry per i padroni di casa, 19 per Perkins.

DE’ LONGHI TREVISO – VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA 100-103 OT (0-3)

Gara folle, perchè altro non si può dire di un secondo quarto 36-22 Treviso che diventa 9-22 Virtus nel terzo. Quarto quarto non da meno, con Russell e Mekowulu (il centro su ambo i lati del campo) per il +5 Treviso a 3.30, 5 di Pajola e tripla fortunata di Teodosic per il +3 Virtus quando si entra nell’ultimo minuto di gioco. Ma è overtime. Tripla e assist di Pajola, giocata di Gamble alla Hines su Mekowulu, tripla dall’angolo di Belinelli a 12.9’’ e tanti saluti. Prestazione da 25 punti e 7 assist per Pajola con 6/7 da 3.

2 thoughts on “Abbiamo la prima semifinale playoff: Brindisi-Virtus Bologna

  1. Io un pensierino a Pajola ce li farei, fosse libero contrattualmente….

Comments are closed.

Next Post

In semifinale riapre il Mediolanum Forum. Sarete già quasi 2.000?

Torna il pubblico nei palazzetti. La sottosegretaria Valentina Vezzali ha firmato un provvedimento che riporta il 15% di affluenza da sabato
Violenze Forum

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading