Ettore Messina: Manteniamo il ritmo e il trend positivo

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso l’ultima giornata di Serie A

Dopo la grande gioia per la conquista delle Final Four, ora l’Olimpia Milano dovrà ‘dimenticare’ per un po’ di giorni l’Eurolega. Prima delle sfide di Colonia, infatti, il pensiero dovrà andare al campionato: domani ultimo turno di stagione regolare al Mediolanum Forum con la Vanoli Cremona (ore 20.45), da giovedì via ai playoff ed alla corsa verso lo scudetto. I biancorossi sono già matematicamente primi.

Olimpia Milano vs Cremona | Le parole di Ettore Messina

Così Ettore Messina ha presentato la gara di domani: “Anche se abbiamo già conquistato il primo posto in stagione regolare ci teniamo a mantenere il nostro ritmo e prolungare il trend positivo alimentato in campionato dalla vittoria di Pesaro conquistata in mezzo alla serie di EuroLeague giocata con il Bayern. Affrontiamo una squadra che ci ha messo in grande difficoltà nella partita di andata a Cremona per cui siamo consapevoli che per vincere sarà neceasaario esprimere un livello di gioco elevato”.

Olimpia Milano vs Cremona | Le ultime notizie

L’Olimpia, oltre al turnover degli stranieri (fuori altri due), sarà priva di Gigi Datome, per un risentimento tendineo al quadricipite del ginocchio destro, e di Malcolm Delaney, per un’infiammazione al ginocchio sinistro.

Tra gli ospiti dovrebbe mancare Jaylen Barford, dopo la lesione muscolare subita nell’ultimo turno contro Brescia.

Next Post

Olimpia Milano, due in infermeria: per Delaney è ancora il ginocchio sinistro

Olimpia Milano ha comunicato nel pomeriggio l’assenza di Gigi Datome e Malcolm Delaney per la gara di domani con Cremona
Olimpia Milano post Cska

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Il Barcellona domina in casa del Real Betis: +51?!

Tutto facile per il Barcellona nel match valevole per la trentaseiesima giornata di ACB. La squadra di Jasikevicius passa in...

Chiudi