La Gazzetta dello Sport: Milano, manca un passo

Alessandro Maggi

Vincenzo Di Schiavi firma su La Gazzetta dello Sport la cronaca di Olimpia Milano vs Bayern gara due. Ecco il suo attacco

Vincenzo Di Schiavi firma su La Gazzetta dello Sport la cronaca di Olimpia Milano vs Bayern gara due. Ecco il suo attacco.

Manca un passo. Milano mette il Bayern spalle al muro prendendosi gara-2 con un piglio molto più perentorio rispetto alla partita d’apertura e ora vede il gran finale di Colonia sempre più vicino. 

La prossima settimana andrà in Germania per afferrare quelle Final Four che mancano da ben 29 anni. Primo match point mercoledì, seconda opportunità due giorni dopo. Il teorico equilibrio si dissolve nella grande bellezza di un primo tempo in cui il Bayern viene travolto dalla sua mediocrità difensiva e da percentuali modestissime. 

L’Olimpia fiuta il disarmo altrui, azzanna la preda, la ferisce quando basta per non subire oltremisura la scontata reazione. Che arriva nel secondo tempo e dura fino a quando coach Trinchieri non viene espulso per doppio tecnico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano vs Bayern#2 | Gli Highlights della partita di ieri sera

Gli Highlights del successo di Olimpia Milano ieri sera al Forum sul Bayern Monaco in gara-2 dei playoff di EuroLeague

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano post Bayern
Olimpia Milano post Bayern | Successo immenso e amaro. LeDay ha steso Trinchieri

Olimpia Milano post Bayern#2 racconta di una vittoria straordinaria mai abbastanza celebrata, né ora né mai. Mancate voi

Chiudi