Andrea Trinchieri a profilo basso: Olimpia Milano ha tutto, costruita per le Final Four

Alessandro Maggi

Andrea Trinchieri lancia così la sfida Olimpia Milano vs Bayern, in programma questa sera alle ore 20.45 per gara#1 dei playoff di EuroLeague

Andrea Trinchieri lancia così la sfida Olimpia Milano vs Bayern, in programma questa sera alle ore 20.45 per gara#1 dei playoff di EuroLeague.

«La prossima tappa del nostro viaggio è dolce, perché sono i playoff di EuroLeague. Siamo molto onorati di farne parte. La squadra di Milano è stata costruita e pensata per essere alle Final Four, ha giocatori esperti con molto di talento». 

Insomma, profilo molto basso nel classico gioco delle parti: «Da parte nostra, è semplicemente fantastico giocare i playoff di EuroLeage con questo gruppo. Daremo il massimo per affrontare e goderci questa sfida. Siamo “underdog” anche solo per il nome dell’avversaria, per come è stata costruita. Hanno giocatori con titoli di EuroLeague in bacheca, hanno tutto». 

Ma il Bayern non scenderà in campo da sconfitto: «Ma noi vogliamo competere e fare del nostro meglio. Per noi è prima di tutto importante trovare la nostra strada in questa serie. Vogliamo vivere questa grande sfida».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Kyle Hines: Pensiamo solo a giocare la miglior pallacanestro

Kyle Hines presenta così la sfida Olimpia Milano vs Bayern di questa sera: Questo è quello che vuoi prima di una serie di playoffs

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Kevin Punter: Devo molto a Messina. Restare? Lo spero, mi trovo benissimo

Kevin Punter protagonista su Tuttosport nella lunga intervista concessa a Piero Guerrini. Ecco alcune sue dichiarazioni

Chiudi