Leo Dell’Orco: Per Giorgio Armani l’Olimpia sarà sempre un atto d’amore

Leo Dell’Orco, presidente di Olimpia Milano, protagonista su Sportweek: Il pubblico ci manca tantissimo, ci sono state serate magiche

Leo Dell’Orco, presidente di Olimpia Milano, protagonista su Sportweek dove Olimpia Milano è Cover Story. Ecco alcune sue dichiarazioni dopo le anticipazioni di ieri, con una frase forte: «Per Giorgio Armani l’Olimpia Milano sarà sempre un atto d’amore».

SULLA QUALIFICAZIONE AI PLAYOFF

«Era uno dei nostri obiettivi stagionali, in Eurolega era il traguardo dichiarato. Averlo raggiunto con due giornate di anticipo, quindi senza troppe sofferenze, in una stagione incredibilmente equilibrata, rimanendo per tutto l’anno tra le prime, è la conferma della qualità del lavoro svolto. Non sono sorpreso perché crediamo in questo gruppo e nel lavoro di coach Messina e del suo staff».

SU ETTORE MESSINA

«E’ molto esigente, ma prima di tutto con sè stesso. Ha vinto tantissimo, però questo non gli impedisce di cercare di vincere altrettanto. E infine vuole la vittoria, però costruendo le fondamenta giuste, che possano durare nel tempo Sta dando un’impronta».

SUL PUBBLICO

«Manca tantissimo, a me, al signor Armani, a tutta l’Olimpia. Ci sono state tante serate magiche a Milano che hanno dato vita a grandi imprese. Si percepiva il desiderio della gente di trasmettere direttamente il suo entusiasmo. La spinta è arrivata lo stesso, ma in modo ovattato. Sconfiggere il virus è però prioritario su ogni altra considerazione».

SU MALCOLM DELANEY

«Mi aspetto molto da Malcolm Delaney che è stato infortunato ed è appena rientrato».

Next Post

Gigi Datome: Aggrediremo il Bayern. Le Final Four sarebbero un trionfo

Gigi Datome protagonista con Sergio Rodriguez su Sportweek dove Olimpia Milano è Cover Story. Ecco alcune sue dichiarazioni

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Virtus Bologna Venezia
Virtus Bologna, due assenti domani per Sale Djordjevic

Sono due gli assenti per Sale Djordjevic in vista di Olimpia Milano vs Virtus di domani sera. Domani le ultime...

Chiudi