Trapani vs. Urania | In campo alle 18:00 al PalaConad

F.M.B

Recupero della 19^ giornata, sesta di ritorno, a Trapani dove i Wildcats cercano di migliorare la loro posizione in classifica

Recupero della 19^ giornata, sesta di ritorno, a Trapani dove i Wildcats cercano di migliorare la loro posizione in classifica dopo la salvezza.

Urania Milano che torna in campo dopo aver conquistato la matematica salvezza in quel di Trapani, stasera alle 18:00 si recupera la 19^ giornata del Gruppo Verde. Partita molto importante per entrambe le squadre visto che i siciliani inseguono in classifica a una gara di distacco, inoltre vantano il +12 dell’andata all’Allianz Cluod maturato con le bombe di Andrea Renzi.

Un successo per Urania vorrebbe dire matematicamente Girone Giallo (prime 12 posizioni, quindi Playoffs) nella fase ad orologio, in caso opposto invece si innescherebbero una serie di calcoli che solo dopo l’ultima giornata si potrà capire se sarà Girone Giallo o Azzurro.

Trapani arriva da 3 vittorie nelle ultime 5 partite compresa la vittoria esterna a Bergamo; squadra che sta giocando al completo con rotazioni ridotte, 7 senior. Trapani che era nata con un assetto diverso cambiato in corso d’opera con l’innesto di Shonn Miller (14,0 punti e 7.7 rimablzi) che con Andrea Renzi completano molto bene il pacchetto lunghi. Come sempre indiziato numero Lamarshall Corbett.

Le parole di coach Davide Villa: “Abbiamo di fronte una sfida da giocare con la stessa intensità dell’ultima con Treviglio. Consci di avere raggiunto un risultato, la salvezza, per nulla scontato e molto importante per la nostra Società. Vogliamo provare a migliorare il risultato della regular season dello scorso campionato, altro traguardo storico che passa però da una vittoria con Trapani oppure nell’ultimo turno ad Orzinuovi. La sfida con i siciliani sappiamo sarà molto complessa, all’andata, pur senza uno straniero, fecero una grande gara, dovremo trovare ancora energie e motivazioni per realizzare un’ulteriore salto in avanti alla nostra positiva stagione”.

Next Post

Michael Roll, la coscia destra lo aveva già fermato a gennaio

Ovvia apprensione in casa Olimpia Milano circa le condizioni di Michael Roll. Il giocatore si è fermato nel corso del terzo quarto ieri sera
Olimpia Milano post Sassari

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading