Serie A2: fantastica Urania, vittoria contro Treviglio e salvezza!

F.M.B

All’Allianz Cloud l’Urania Milano non tradisce, batte Treviglio 81-61 con un superbo 3° periodo dominato dal suo Piunti-Montano, si porta sul 2-0 contro i biancoblù e conquista la salvezza con 2 giornate d’anticipo.

Stefano Bossi e J.J Frazier realizzano 10 punti a testa nel primo temp che vede Treviglio avanti 32-35, primi 20′ a basso punteggio ma molto equilibrato dove Urani è stata brava a contenere le bocche da fuoco degli ospiti (Reati 0 punti, Pepe 7).

Nella ripresa coach Villa tiene in panchina Langston causa falli (3) e Giorgio Piunti ripaga la fiducia: 11 punti nel super parziale di 18-2 Wildcats per il 61-46 a 50″ dalla fine del 3° quarto. Il tutto con Matteo Montano autore di 10 punti micidiali punti sempre nella terza frazione dominata da Urania 29-11!

Nell’ultima frazione i padroni di casa non fanno scherzi, controllano il risultato con tripla di Raivio per il +16 (68-52) a 5’40” da giocare che vale il colpo del KO definitivo, Treviglio toccherà anche il -21 (77-56). Per i Wildcats partita corale ottima sia in difesa, dove il capitano di Treviglio reati è stato lasciato a bocca asciutta (2 punti), che in attacco con ben 5 giocatori in doppia cifra: Montano (20), Piunti (14), Bossi (14), Langston (14) e Raivio in doppia-doppia da 14 punti e 11 assist.

Next Post

Nuovo caso Mike James al Cska? Itoudis parla di etica

Terzo “caso” Mike James al Cska. Nei primi minuti del match tra Cska e Unics, poi conclusosi con un netto 102-86 a favore dei moscoviti
Mike James Cska

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Ettore Messina
Ettore Messina: Rispettiamo molto Venezia, sarà difficile

Le parole del coach biancorosso e le ultime news, verso il big match di domani pomeriggio al Taliercio

Chiudi