Giordano Bortolani: Bello giocare contro Belinelli, mi sembrava quasi finto

Giordano Bortolani, titolare di un contratto pluriennale in casa Olimpia Milano, ieri grande protagonista contro la Virtus, e Belinelli

Giordano Bortolani, titolare di un contratto pluriennale in casa Olimpia Milano, è in questa stagione in prestito alla Germani Brescia, e ieri sera è stato grande protagonista nel successo sulla Virtus Bologna con il top in carriera in LBA, 23 punti.

Ecco le sue parole al Giornale di Brescia: «Siamo rientrati decisi nella ripresa, abbiamo sicuramente meritato la vittoria perché abbiamo dimostrato a differenza delle altre partite che possiamo tenere per quaranta minuti».

Su Marco Belinelli: «Sono molto contento, diciamo che quando mi veniva da guardarlo mi sembrava “finto” vederlo qui. Bello giocare contro giocatori di questo calibro».

Su Maurizio Buscaglia: «Da quando è arrivato ci ha messo subito in linea, dobbiamo continuare così iniziando dal lavoro in palestra».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Treviso vs Olimpia Milano | Hines a riposo, torna Micov

Il roster e le scelte sul turnover di Ettore Messina per la gara al via alle ore 12 al Palaverde

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Giordano Bortolani da favola: massimo in carriera e Virtus ko

Si sono appena conclusi i due anticipi della diciassettesima giornata di LBA Serie A UnipolSai: impresa Brescia sulla Virtus con...

Chiudi