E’ nata la nuova APP Mobile dell’Olimpia Milano

La nuova App Mobile dell’Olimpia Milano è stata presentata oggi ed è già scaricabile per tutti i tifosi biancorossi

La nuova App Mobile dell’Olimpia Milano è stata presentata oggi attraverso un evento digitale che ha coinvolto oltre al club, il “technology partner” della società, IQUII, e i suoi principali sponsor e partner.

Qui per scaricare la nuova APP

fonte: olimpiamilano.com

Il lancio di questa nuova App, disponibile per iOS e Android,  risponde sempre di più alle esigenze di un club come l’Olimpia che fa parte dell’elite del basket europeo e produce una grande quantità di contenuti di ogni tipo, editoriale, di intrattenimento, di coinvolgimento e interazione con i fans che vogliono essere sempre più coinvolti nelle attività del club, adattandosi a tutte le diverse piattaforme nelle quali è attivo.

La App sarà strumento di servizio per l’acquisto di prodotti, informativo per i supertifosi, servirà per aumentare il livello di intrattenimento e permetterà di interagire con i tifosi, quando saranno all’interno del Mediolanum Forum – speriamo presto – ma anche nella quotidianità.

Il progetto di digital transformation si svilupperà per i prossimi due anni, e partirà già dai prossimi giorni, con l’impianto del primo asset strategico: la Sport Platform, strumento centrale dell’architettura tecnologica e dell’integrazione dei sistemi dell’azienda, che entrerà nel cuore della strategia di fan engagement e fan activation dentro e fuori del palasport, e sarà l’orchestratore che consentirà alla società di rafforzare la relazione con i propri tifosi, e facilitare la gestione e la pianificazione più puntuale ed efficace di strategie di marketing automation, acquisizione e monetizzazione dei dati.

La realizzazione dell’applicazione, basata sull’utilizzo della piattaforma Sport XP, permetterà di offrire differenti servizi in un unico touchpoint come e-Commerce, Ticketing, Content Management insieme ad un innovativo programma di membership, basato sull’accesso esclusivo a contenuti ed esperienze personalizzate.

Next Post

Ettore Messina: Transizione e rimbalzi chiavi contro l'Alba

La presentazione del coach biancorosso del recupero di Eurolega, in programma domani sera al Forum

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Marco Belinelli
Walter Fuochi: Olimpia Milano, il ritiro su Belinelli e l’extrabudget per un centro?

Walter Fuochi su Repubblica-Bologna torna sulla ritirata di Olimpia Milano dalla corsa a Belinelli e apre un nuovo potenziale scenario

Chiudi