Pierluigi Marzorati: Olimpia Milano è la più forte, ma non escludo sorprese

Intervistato da SportLabLive, l’ex bandiera della Pallacanestro Cantù Pierluigi Marzorati ha parlato anche di Olimpia Milano

Intervistato da SportLabLive, l’ex bandiera della Pallacanestro Cantù Pierluigi Marzorati ha parlato anche di Olimpia Milano.

«Milano è tra le favorite. Si può dire che, giocando in Eurolega, potrebbe far conto di eventuali infortuni. La squadra è la più forte, ma non escludo che ci possano essere imprevisti. La stagione è strana per questo, bisogna allontanare questo Covid-19. Prima di tutto c’è la salute dei giocatori, sperando che nel basket ci sia un po’ di accortezza nel non frequentare ambienti che facilitano la circolazione del coronavirus»

SU BRINDISI

«Fa doppiamente piacere, anche perché lì come team manager c’è Simone Giofrè. Ha avuto una bella esperienza a contatto con l’Nba e questo aiuta Brindisi. L’ambiente permette di lavorare in un certo modo e non è un miracolo, visto che Brindisi si afferma da molti anni. Con qualche inserimento ha fatto molto bene».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Zenit-Olimpia Milano posticipata al 22 febbraio

La gara sarà in concomitanza con la pausa del campionato italiano per gli impegni delle nazionali. Il 25 gara con il Khimki
Mondiali 2019 - Arturas Gudaitis

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Bogdanovic Gallinari
Anche Bogdanovic! Per Danilo Gallinari la squadra più forte della carriera

Agli Hawks arriva anche Bogdanovic. Per Danilo Gallinari il progetto più ambizioso della sua carriera in NBA

Chiudi