La vittoria dell’Olimpia Milano contro lo Zalgiris ha la firma, su tutti, di Kevin Punter e Zach LeDay. Il primo è stato il miglior marcatore della partita con i suoi 22 punti ed una prova superlativa al tiro (7/9 dal campo), il secondo ha giocato la più classica gara da ex. Sono loro a presentarsi ai microfoni, dopo questo fondamentale successo per i biancorossi.
Olimpia Milano vs Zalgiris | Le parole di Kevin Punter
L’esterno era alla seconda gara in Eurolega, dopo il lungo stop per l’infortunio subito ad inizio stagione: “Per me la cosa più importante è essere tornato a giocare e essermi lasciato alle spalle l’infortunio, per questo sono felice – ha detto ad Eurosport – Sto cercando di trovare il mio ritmo e di ritrovare il top della forma”.
Si parla anche della partita: “Era importante vincere, dopo due sconfitte in fila in Eurolega. Ora dobbiamo continuare a lavorare, crescere e pensare partita dopo partita”.
Olimpia Milano vs Zalgiris | Le parole di Zach LeDay
Una grande prova da ex, con 20 punti e 6 rimbalzi, per LeDay: “È bello aver vinto in generale. Era importante per ritrovare fiducia e tornare in pista”. Sull’inizio di stagione: “Siamo partiti bene, poi qualche infortunio di troppo e tante partite saltate. Ora stiamo ritrovando la squadra al completo e questo ci fa sicuramente far crescere anche come qualità”.