EuroLeague chiede aiuto ai campionati nazionali: vertice il 5 novembre

Alessandro Maggi

EuroLeague in fase di discussione, e il confronto arriverà già in settimana. Questo lo scoop di Mozzartsport, vertice in arrivo

EuroLeague in fase di discussione, e il confronto arriverà già in settimana. Questo lo scoop di Mozzartsport, che riporta di un vertice tra la competizione e i presidenti delle leghe nazionali.

Ecco l’articolo completo.

La situazione sanitaria in Europa è tutt’altro che ideale. Di conseguenza, l’Eurolega ha invitato i presidenti delle leghe nazionali a cui sono iscritte le squadre partecipanti a un confronto il 5 novembre – tramite un collegamento video – per trovare la miglior soluzione possibile per il calendario internazionale.

Il basket europeo per club vive un momento difficile a causa della sempre più difficile situazione epidemiologica nel Vecchio Continente, perché ora diverse partite in tutte le leghe vengono posticipate settimanalmente intasando le date.

Solo nell’ultimo turno di Eurolega sono state rinviate due partite. Pochi giorni fa l’Eurolega ha fissato le nuove date per le partite annullate nei primi quattro turni, ma altre ne arriveranno, anche in EuroCup.

È per questo motivo che l’Eurolega insiste affinché il 5 novembre si discuta apertamente del problema che affligge l’intera Europa e si trovino meccanismi adeguati per superare questo difficile periodo …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia Milano vs Trento | Out Moraschini, Punter non rientra

Le ultime notizie dal Mediolanum Forum, quando mancano 45 minuti alla palla a due della gara di campionato

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: