Ettore Messina: Trieste più fresca, non dovremo avere fretta di chiudere

Fabio Cavagnera

Le parole del coach biancorosso e le ultime news alla vigilia della terza giornata di Serie A

Non c’è sosta nella stagione dell’Olimpia Milano. Domani i biancorossi tornano subito in campo per il terzo turno di campionato, sul campo dell’Allianz Trieste (ore 17). Squadra a punteggio pieno in classifica, come l’AX, con due vittorie nelle prime due uscite in Serie A.

Trieste vs Olimpia Milano | La presentazione di Ettore Messina

Così coach Ettore Messina ha presentato il confronto: “Sarà una partita complicata, che non dobbiamo avere fretta di chiudere. Saranno più freschi di noi e in più hanno avuto tanto tempo per preparare la partita. Non avranno due stranieri, ma inseriscono Mussini. Noi abbiamo giocatori migliori ma come sempre si tratta attraverso l’aspetto mentale e l’energia fisica di tradurre sul campo questa presunta superiorità“.

Trieste vs Olimpia Milano | La situazione delle squadre

I biancorossi si presenteranno al PalaRubini con gli stessi giocatori disponibili delle ultime due gare: sempre out gli infortunati Punter e Micov, il tecnico dovrà scegliere l’escluso per turnover tra gli stranieri. La prossima settimana ci sarà il doppio turno di Eurolega e anche questo sarà certamente un fattore nella decisione. Dopo la pausa della scorsa settimana per Hines, questa volta potrebbe toccare a Rodriguez. Ma è solo una nostra ipotesi.

Problemi per la squadra di casa con assenze pesanti: non ci saranno Cavaliero, Udanoh e Henry, tutti fermi ai box per infortunio, mentre potrà fare il suo esordio il neo acquisto Federico Mussini.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia post Asvel: una vittoria "in ciabatte" per la squadra 'di Messina'

La consueta analisi del giorno dopo di ROM, dopo la seconda vittoria in Eurolega contro la squadra francese

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: