Ettore Messina: Più sicuri i palazzi controllati, di locali e vie affollate

Fabio Cavagnera

Il coach biancorosso parla degli obiettivi stagionali dell’Olimpia e torna sulla convivenza con la pandemia al Festival dello Sport

L’Olimpia Milano ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile, è ancora imbattuta ed ha vinto la Supercoppa. Ieri è arrivato il secondo successo in Eurolega, la squadra è di ottimo livello e c’è chi sogna in grande. Ettore Messina, intervenuto al Festival dello Sport, tiene i piedi piantati a terra: “Il nostro obiettivo è andare ai playoff, poi una volta che ci arrivi, se stai bene, sei fortunato e trovi un buon accoppiamento, può accadere di tutto. Final Four? Per noi vuol dire farneticare”.

In campionato, invece, non si prescinde dalla vittoria del titolo: “Il nostro obiettivo è ogni anno vincere lo scudetto. Sono due anni che manca a Milano, abbiamo la squadra per vincerlo, anche se squadre come Bologna e Sassari, sono formazioni con cui non è mai facile vincere. È importante per noi vincere la stagione regolare, avere il fattore campo che, per quanto attualmente snaturato, regala sempre qualcosa in più. Poi anche lì conterà arrivare sani”.

Il coach biancorosso è poi tornato anche sulla questione Covid-19, dopo le forti dichiarazioni di ieri sera: “Fatte salve le misure d’accesso e contenimento del virus – ha concluso – gli impianti da 10mila posti con affluenza controllata sono molti più sicuri dei locali e delle vie affollate che, ad esempio, si vedono in giro a Roma e Milano”. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Eugenio Dalmasson: Così affrontare l'Olimpia Milano è molto più difficile

Eugenio Dalmasson lancia la sfida con Olimpia Milano: In questa settimana non abbiamo potuto lavorare come si deve
Eugenio Dalmasson Olimpia Milano

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: