Reggiana vs Olimpia Milano |Out Kaleb Tarczewski per turnover

È arrivata la scelta di Ettore Messina sul roster da mandare in campo alla Unipol Arena, con la palla a due alle ore 17.10

Inizia il campionato dell’Olimpia Milano. La squadra biancorossa è pronta a scendere sul parquet della Unipol Arena contro la Unahotels Reggio Emilia, per la prima giornata di Serie A 2020/21.

Sono arrivate le consuete scelte di Ettore Messina. Già annunciate le assenze degli infortunati Vlado Micov e Malcolm Delaney, il coach dell’AX Armani Exchange ha deciso di escludere anche Kaleb Tarczewski per l’obbligatorio turnover degli stranieri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Di.Me.
Di.Me.
1 mese fa

Forse ha ancora qualche problemino alla caviglia. Altrimenti avrei lasciato fuori Hines, vista l’imminente gara di EL

Mr. Tate
Mr. Tate
1 mese fa
Reply to  Di.Me.

Ragazzi, è il 27 settembre, la squadra deve farsi e giocare insieme, non possiamo ossessionarci con il numero di minuti giocati alla prima di campionato. Non ascoltate le sirene di quelli che pensano che Messina non sappia allenare e che se qualcuno gioca più di 25 minuti quello è il metodo per valutare una partita.

Next Post

Reggiana vs Olimpia Milano LIVE | In campo alle ore 17.10

In campo alle ore 17.10 per Reggiana vs Olimpia Milano LIVE, prima giornata di LBA Serie A. Segui e commenta la gara con noi
Reggiana vs Olimpia Milano LIVE

Subscribe US Now

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: