Inizia il campionato dell’Olimpia Milano. La squadra biancorossa è pronta a scendere sul parquet della Unipol Arena contro la Unahotels Reggio Emilia, per la prima giornata di Serie A 2020/21.
Roster Olimpia vs Reggio Emilia: 0 Punter 2 LeDay 3 Moretti 9 Moraschini 10 Roll 13 Rodriguez 19 Biligha 20 Cinciarini 31 Shields 32 Brooks 42 Hines 70 Datome #insieme
— Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) September 27, 2020
Sono arrivate le consuete scelte di Ettore Messina. Già annunciate le assenze degli infortunati Vlado Micov e Malcolm Delaney, il coach dell’AX Armani Exchange ha deciso di escludere anche Kaleb Tarczewski per l’obbligatorio turnover degli stranieri.

Forse ha ancora qualche problemino alla caviglia. Altrimenti avrei lasciato fuori Hines, vista l’imminente gara di EL
Ragazzi, è il 27 settembre, la squadra deve farsi e giocare insieme, non possiamo ossessionarci con il numero di minuti giocati alla prima di campionato. Non ascoltate le sirene di quelli che pensano che Messina non sappia allenare e che se qualcuno gioca più di 25 minuti quello è il metodo per valutare una partita.