Torna d’attualità il nome di Shelvin Mack. Secondo Nemanja Zoric di Eurohoops, il nome dell’ex Olimpia Milano circola in casa Khimki dopo l’infortunio occorso a Stevan Jovic.
Sources: Due to Stefan Jovic' injury, Khimki Moscow is seriously considering to sign another PG. Darius Adams and Shelvin Mack were mentioned as serious candidates.
— Nemanja Žorič (@zoric_nemanja) September 25, 2020
Il 16 gennaio, dopo essere rimasto fuori dal roster di Ettore Messina nonostante un contratto 1+1, Shelvin Mack aveva lasciato Milano firmando con l’Hapoel Gerusalemme. Una buona esperienza, chiusasi meno di due mesi dopo, causa emergenza Covid-19.
Il giocatore, con famiglia, rientra negli USA, e quando i club di Winner League ufficializzano la volontà di chiudere il campionato in estate, Mack il 18 maggio comunica al club la decisione di non tornare in Israele per motivi famiglia.
Da lì, pochissime voci di mercato, se non per l’interesse del Maccabi Rishon, squadra di vertice nel suo paese, ma credibilmente uscita di scena nella trattativa dopo la decisione di rinunciare alla prossima EuroCup.
Ora, il rumors Khimki. Possibile? Secondo Nemanja Zoric il club russo valuterebbe anche Darius Adams. Il play USA tuttavia, accostato più volte in passato anche ad Olimpia Milano, è dall’estate 2016 in Cina dopo aver chiuso l’esperienza al Baskonia.