Shelvin Mack torna in EuroLeague? Il Khimki ci sta pensando

Torna d’attualità il nome di Shelvin Mack. L’ex Olimpia Milano valutato in casa Khimki dopo l’infortunio occorso a Stevan Jovic

Torna d’attualità il nome di Shelvin Mack. Secondo Nemanja Zoric di Eurohoops, il nome dell’ex Olimpia Milano circola in casa Khimki dopo l’infortunio occorso a Stevan Jovic.

Il 16 gennaio, dopo essere rimasto fuori dal roster di Ettore Messina nonostante un contratto 1+1, Shelvin Mack aveva lasciato Milano firmando con l’Hapoel Gerusalemme. Una buona esperienza, chiusasi meno di due mesi dopo, causa emergenza Covid-19.

Il giocatore, con famiglia, rientra negli USA, e quando i club di Winner League ufficializzano la volontà di chiudere il campionato in estate, Mack il 18 maggio comunica al club la decisione di non tornare in Israele per motivi famiglia.

Da lì, pochissime voci di mercato, se non per l’interesse del Maccabi Rishon, squadra di vertice nel suo paese, ma credibilmente uscita di scena nella trattativa dopo la decisione di rinunciare alla prossima EuroCup.

Ora, il rumors Khimki. Possibile? Secondo Nemanja Zoric il club russo valuterebbe anche Darius Adams. Il play USA tuttavia, accostato più volte in passato anche ad Olimpia Milano, è dall’estate 2016 in Cina dopo aver chiuso l’esperienza al Baskonia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Sportando Power Rankings LBA | Olimpia Milano prima assoluta

Olimpia Milano prima assoluta nello Sportando Power Rankings di LBA Serie A. La squadra di Ettore Messina davanti alla Virtus Bologna

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: