Olimpia Milano Supercoppa: dietro insegue Brescia, bene Giordano Bortolani

La terza sfida del girone A di Supercoppa ha visto ieri l’affermazione della Germani Brescia su Cantù. Bene Giordano Bortolani

La terza sfida del girone A di Supercoppa ha visto ieri l’affermazione della Germani Brescia sull’Acqua San Bernardo Cantù per 75-76.

Gara decisa nel finale, con Jaime Smith a mancare i liberi della sicurezza per i padroni di casa, con pronta risposta del tiratore bresciano Tyler Kalinoski, 2/2 nel momento chiave del match.

In questo modo, Olimpia Milano prima con 4 punti (2 gare), Germani Brescia a quota 2 (1 gara), quindi Pallacanestro Varese (1 gara) e Pallacanestro Cantù (2 gare) a quota 0.

Buona prestazione nella squadra di Vincenzo Esposito per Giordano Bortolani, 8 punti in 14’ con 4 rimbalzi.

Così il Giornale di Brescia: «Voto 6: Sbaglia molte conclusioni aperte, ma non si perde d’animo e continua a tirare. Alla fine si sblocca nella ripresa».

Da segnalare la grande prestazione di un altro ex Olimpia Milano, Christian Burns, con doppia doppia da 16+11. 12 punti per Drew Crawford.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Riccardo Moraschini play: dentro le ultime scelte di Ettore Messina

Nel corso del live abbiamo come sempre dato spazio ai quintetti utilizzati da Ettore Messina nel corso della gara. Analizziamoli

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: