Eurosport Supercoppa 2020, occhi su Olbia: C’è attenzione, non allarme

Si è tenuta alle ore 13 la conferenza stampa di presentazione della Eurosport Supercoppa 2020. Ecco gli interventi sostanziali

Si è tenuta alle ore 13 la conferenza stampa di presentazione della Eurosport Supercoppa 2020. Presenti il presidente di LBA Umberto Gandini e Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna.

Questi gli interventi sostanziali.

Umberto Gandini: «Un grazie sentito alla Regione per lo sforzo nel riportare lo sport nella vita di tutti i giorni. La Supercoppa del 50° si giocherà grazie allo sforzo di Bologna, e avrà un Title Sponsor: Eurosport Supercoppa 2020. Il 18 settembre le semifinali, il 19 la cena di gala per festeggiare la Lega, il 20 la finale».

Stefano Bonaccini: «Nei prossimi giorni stabiliremo la capienza delle Final Four. Una parte di pubblico la vogliamo presente in massima sicurezza e stiamo definendo la percentuale di spettatori che possono stare dentro il palazzo. I ristoranti sono aperti, non vedo perchè non si possa fare lo stesso in un palasport, come abbiamo fatto a Misano».

Umberto Gandini sul girone di Olbia: «Situazione monitorata, ci siamo sentiti con le società e ci risentiremo in serata. Attualmente ad Olbia non mi pare ci sia una situazione particolarmente grave rispetto al resto del paese. Tutti dovranno rispettare i protocolli, alberghi e club: decideremo il da farsi. Al momento c’è attenzione, non allarme. Eventuale modifica date? Non c’è spazio, al massimo valuteremmo altra sede o il ritorno a normali gare di andata e ritorno come negli altri gironi».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Christian Burns: Con Cantù e Milano gare dal sapore diverso

Christian Burns, ora con la Pallacanestro Brescia: So qual è il mio ruolo nelle gerarchie della squadra. Voglio più spazio possibile

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: