Cesare Pancotto: Milano la squadra più importante del nostro basket

Cesare Pancotto, coach della Cinelandia-S.Bernardo Cantù, sarà il primo avversario ufficiale di Olimpia Milano Supercoppa il 27 agosto

Cesare Pancotto, coach della Cinelandia-S.Bernardo Cantù, sarà il primo avversario ufficiale di Olimpia Milano Supercoppa il 27 agosto. Ecco le sue parole a La Provincia:

«Le amichevoli servono per capire come la squadra sta acquisendo sistemi d’attacco e di difesa e lo stato di forma. Ora bisogna anche guardare al risultato. Arriviamo a queste partite con la voglia di giocarle ma anche con delle difficoltà, perché nessuno di noi è pronto a questo tipo di impegno. Ma vogliamo onorarlo»

«La preparazione non cambia rispetto all’inizio di stagione normale. Certo sono derby, ai quali bisogna prepararsi con grande senso di responsabilità e grande voglia di far bene. Tutti definiamo Milano la squadra più importante del nostro panorama cestistico»

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

I giocatori della Dinamo Sassari: L'Olimpia Milano sembra una squadra di calcio

Stefano Gentile dopo il ko della Dinamo Sassari con Olimpia Milano: Gandini super su Kyle Hines, da anni il miglior centro d'Eurolega

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: