Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.
A breve pubblicheremo anche noi il calendario di Olimpia Milano dopo il passo falso della LBA di ieri.
Un errore imperdonabile per una Lega in cerca di forte e rinnovata credibilità, e che ha ovviamente subito scatenato file di esperti e critici dell’ultima ora, abituati solo ad esprimere negatività su ciò che li circonda.
Alla fine pensiamo sempre che dietro un errore ci sia una singola persona, che passerà ore orribili, perché in fin dei conti nel nostro paese spesso paga l’ultima ruota del carro, e non la prima.
Certamente, anche in questi momenti, Umberto Gandini dovrebbe riflettere su quanto la sua LBA sia distante dal resto del mondo dell’informazione, e degli appassionati. Seminare aiuta a non raccogliere tempesta, quando tira troppo vento.
Un errore che lascia molti dubbi e a me personalmente mi lascia perplesso..non capisco perché chi di dovere non dice nulla su un fatto così grave..come si può pensare alla buona fede se il sorteggio del calendario doveva avvenire giovedì 20 agosto 2020 e invece è stato pubblicato sul sito della Lega Basket addirittura il giorno prima.