Buongiorno Olimpia | Soldi in più da EuroLeague. Ma manca solidità

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

«Secondo Nova.rs, l’Euroleague avrebbe deciso di aumentare il montepremi per i club nella prossima stagione. Per i team con licenza ci sarebbero un minimo di 1.5 milioni di euro garantiti, a prescindere dai risultati, mentre per i team senza licenza la cifra scenderebbe a 500.000 euro. Inoltre solo per questa stagione oltre ai premi per la singola vittoria, ce ne sarebbe un altro per il piazzamento finale in classifica, da 150.000 euro per il quattordicesimo posto a salire fino a 1.5 milioni per il team in testa».

Meglio di nulla di questi tempi. E un segnale, per una Lega di primo piano consapevole dello smacco per non aver avuto una solidità finanziaria in grado di garantire una fase finale post-Covid come Acb, Bbl, Champions League di calcio e Nba.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia Milano Serie A, le date della prossima stagione

Sono attesi per questa settimana i calendari della stagione 2020-2021 di LBA Serie A. Intanto, la Prealpina riporta le date della stagione
Olimpia Milano precampionato - Sassari - Milano

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: