Olimpia Milano Calendario per questa serata post presentazione in casa Olimpia Milano. Dopo Kyle Hines e Davide Moretti, ricordiamo che domani alle 15 saranno presentati Shavon Shields e Kevin Punter.
Olimpia Milano Calendario, Supercoppa e preseason
Siamo al 5 agosto, e da due giorni la squadra di Ettore Messina è al lavoro al Mediolanum Forum d’Assago. Ma vediamo nel dettaglio il calendario che attende i biancorossi.
20 agosto (20.30) – Dinamo Sassari-Olimpia Milano – City of Cagliari (PalaPirastu)
21 agosto (20.30) – Olimpia Milano-Reyer Venezia – City of Cagliari (PalaPirastu)
12 settembre – Semifinale «We’re Back Preseason Tour»
13 settembre – Finali «We’re Back Preseason Tour»
Con la Supercoppa al via il 27 agosto, l’Olimpia Milano dovrà giocare 6 gare in 15 giorni, prevedendo la conclusione per il 10 settembre.
Ricordiamo che a Kaunas si gioca un quadrangolare con semifinali e finali con Zalgiris Kaunas, Anadolu Efes e Panathinaikos, mentre in Supercoppa la squadra di Ettore Messina dovrà ottenere il primo posto per conquistare le Final Four di Bologna (19-20 settembre) in un girone con Cantù, Varese e Brescia (tutte da affrontare in gare di andata e ritorno).
