Olimpia Milano, domani si riparte: tutti gli impegni estivi

Domani ripartirà la stagione di Olimpia Milano. La presentazione di Luigi Datome il primo appuntamento di una caldissima estate

Domani partirà la stagione di Olimpia Milano. Lunedì è il giorno del raduno ufficiale della nuova squadra di Ettore Messina, con evento centrale alle ore 15 per la presentazione di Gigi Datome al teatro Armani.

In tal senso, attesi altri eventi in settimana per tutti i nuovi arrivi, assecondando le norme anti-Covid che al momento prevedono le ultime ore di quarantena per Kyle Hines e Malcolm Delaney, in attesa di tampone nelle prossime ore per lasciare definitivamente le mura di casa. 

Il 5, mercoledì, sarà infatti il giorno della presentazione di Kyle Hines e Davide Moretti. Sempre alle 15 e sempre in diretta su Facebook.

Giocatori italiani al lavoro già da tempo, con la Sardegna che è stata la “secondaria” alternativa per sessioni tra il padrone di casa ex Fenerbahce, Ettore Messina, Riccardo Moraschini e Davide Moretti.

In attesa di protocolli definitivi, il calendario dei biancorossi è ancora da scrivere. Il 20 agosto, ore 20.30, Dinamo Sassari-Olimpia Milano al City of Cagliari, il giorno successivo sempre in serata la Reyer Venezia a chiusura del triangolare conquistato per la prima volta nella passata stagione. 

Quindi il 29 agosto via alla Supercoppa (Final Four a Bologna il 18-20 settembre) che dovrebbe prevedere i confronti con Brescia, Varese e Cantù. Il 27 lo start del campionato. Ma il calendario amichevoli potrebbe comunque essere arricchito nelle prossime ore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Un semplice giudizio sul roster Olimpia Milano | Zach LeDay

Il giudizio su Zach LeDay con i punti di forza e le possibili criticità del neo acquisto biancorosso

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: