Buongiorno Olimpia | La Cina riapre i palazzi, ma è un protocollo fattibile da noi?

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

La Cina riapre i palazzi dello sport a partire da domenica 26 luglio. Fino al 31 luglio però potranno entrare solo dottori, professori e forze dell’ordine mentre dal 31 luglio, quando a Qingdao inizieranno i playoff, potranno entrare anche tutte le altre persone. Bisognerà però essere negativi ad un tampone nelle 48 antecedenti alla partita. Si controllerà la febbre di tutti i partecipanti e ogni tifoso dovrà rimanere ad almeno un metro di distanza dal vicino. Sarà permesso l’ingresso solo ai maggiori di 12 anni, bisognerà registrarsi con un documento d’identità e si potrà comprare un solo biglietto. Inoltre ci sarà l’obbligo di assistere alla partita con la mascherina.

In Cina si torna a palazzo, ma è un protocollo fattibile in Italia, in Europa, nel resto del mondo? Ad una prima lettura, pare di no.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
4 mesi fa

Protocollo fattibile o no bisogna iniziare a giocare anche a porte chiuse altrimenti è la fine del basket visto e considerato che tutti gli altri sport come calcio formula 1 e motogp hanno ripreso senza tifosi..prima le 2 squadre bolognesi volevano riprendere il campionato anche a porte chiuse e ora sostengono il contrario..ipocrisia allo stato puro ma si possono anche mettere il cuore in pace perché il basket può sopravvivere anche senza loro come è già accaduto negli anni passati..

Next Post

Gigi Datome, uno dei re di Eurolega nei tiri liberi

Il neo acquisto biancorosso si trova al quarto posto nella classifica dei migliori tiratori dalla lunetta nell'ultimo decennio europeo
Gigi Datome

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: