Nicolò Melli: Giusto essere ad Orlando. Sono un giocatore di basket

Nicolò Melli protagonista su La Gazzetta dello Sport: «Ho una chat con Gallinari e Belinelli, che ho lasciato vincere a ping pong»

Nicolò Melli protagonista su La Gazzetta dello Sport a pochi giorni dalla ripartenza del basket negli Stati Uniti. 

SUL RAPPORTO CON GLI ALTRI ITALIANI IN NBA

«Io, Beli e Danilo Gallinari abbiamo una chat comune, ci aggiorniamo su come va. Nel resort in cui siamo io e Beli c’è anche Riccardo Fois, assistente ai Suns: siamo già andati a cena, ne stiamo organizzando un’altra anche con Beli»

SULLA RIPARTENZA NBA

«Sono un giocatore di pallacanestro: senza pallacanestro è difficile esserlo. La sicurezza era ovviamente la condizione essenziale: il rischio zero non esiste, considerando cosa sta succedendo col virus qui in America, ma mi sento più al sicuro di quanto sarei stato a casa»

SULLE PORTE CHIUSE

«Sinceramente, non è questo lo sport. Nelle emozioni che ci dà il pubblico è sicuramente coinvolto: i tifosi, la passione che rende certi campi e certe esperienze ancora migliori. La speranza è che prima o poi si torni a giocare di fronte ad un pubblico. Ma questa lega deve andare avanti, perché non siamo solo noi giocatori ma ci sono anche tantissime persone che lavorano per, con e attorno all’Nba: se noi smettiamo di giocare, loro non hanno più lavoro. Giocare i playoff senza tifosi non è certo quello che sogniamo, ma se questo ci permette di salvare la lega e posti di lavoro dobbiamo farlo»

One thought on “Nicolò Melli: Giusto essere ad Orlando. Sono un giocatore di basket

  1. Oltre ad essere un gran giocatore è prima di tutto un grande uomo con dei valori umani che altri si sognano di avere..GRANDE NICOLÒ

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Kyle Hines: Vorrei essere ricordato come uno che ha giocato nel modo giusto

Kyle Hines, nuovo centro di Olimpia Milano: «Sono stato abbastanza fortunato da ritagliarmi un ruolo importante qui in Europa»
Kyle Hines

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi articolo precedente:
Olimpia Milano Eurolega
Il quintetto del decennio di Olimpia Milano Eurolega: ecco le nostre scelte. E voi?

Il miglior quintetto di EuroLeague di Olimpia Milano in questa ultima decade? E' la domanda cui dobbiamo rispondere tutti oggi,...

Chiudi