Buongiorno Olimpia | La situazione allenatori in EuroLeague: ne mancano due

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase estiva.

Dopo la firma di Sarunas Jasikevicius con il Barcellona e di Igor Kokoskov al Fenerbahce, ecco la situazione allenatori nella prossima edizione di EuroLeague:

Alba Berlino – Aito Garcia Reneses (contratto scaduto)

Anadolu Efes – Ergin Ataman (confermato)

Olimpia Milano – Ettore Messina (confermato)

Stella Rossa – Sasa Obradovic (nuovo)

Cska – Dimitris Itoudis (confermato)

Barcellona – Sarunas Jasikevicius (nuovo)

Bayern Monaco – ?

Fenerbahce – Igor Kokoskov (nuovo)

Khimki – Rimas Kurtinaitis (confermato)

Baskonia – Dusko Ivanovic (confermato)

Asvel – TJ Parker (nuovo)

Maccabi Tel Aviv – Ioannis Sfairopoulos (confermato)

Olympiacos – Georgios Bartzokas (confermato)

Panathinaikos – Georgios Vovoras (nuovo)

Real Madrid – Pablo Laso (confermato)

Valencia – Jaume Ponsarnau (confermato)

Zalgiris Kaunas – ?

Zenit – Xavi Pascual (confermato)

Con Andrea Trinchieri al Bayern Monaco entro il 15 luglio e lo Zalgiris che potrebbe fare anche una scelta interna, il quadro è definito. Il meglio d’Europa, Zeljko Obradovic a parte, resta in EuroLeague.

Next Post

Mario Gigena gioca ancora, in Promozione

Mario Gigena, classe 1977 di Villa del Rosario, Argentina, raccolse 100 presenze con l’Olimpia Milano tra il 2003 e il 2007, agli albori dell’era Armani
Mario Gigena

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: