Buongiorno Olimpia | Ma chi è davvero Aldo Vanoli?

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva

Buongiorno Olimpia, la rubrica quotidiana di cui non si sentiva il bisogno che ci accompagnerà ogni mattina al risveglio in questa fase pre-estiva.

Non ha neppure avuto il coraggio di venirmelo a chiedere di persona, guardandomi in faccia. Mi ha telefonato e mi ha detto di parlare col suo procuratore

Aldo Vanoli su Meo Sacchetti

È sempre stato attaccato a Meo e mi aspettavo che lasciasse. È stato bravo in questi anni, ma l’anno scorso abbiamo preso anche due belle cantonate. Tanto poi ha sempre pagato il conto Pantalone…

Aldo Vanoli su Gianmaria Vacirca

Chi scrive ama ogni aspetto dello sport, non solo il gioco, e quando volano gli stracci solitamente si siede e ascolta con l’orecchio teso.

Una domanda: Aldo Vanoli è un uomo tradito o un “padrone del vapore” che ora dà anche voce pubblica a consueti atteggiamenti privati?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Anthony Gill e Gigi Datome: quanto dista il traguardo?

Dopo l'anticipazione di ieri su Sportando l'analisi di queste ore convulse di mercato. Luigi Datome, e Anthony Gill, sono più vicini all'Olimpia Milano?
Anthony Gill

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: