Annunci

Davide Moretti ‘rimanda’ l’Europa: Tornare a Texas Tech l’ipotesi più aperta

Il gioiello italiano torna a parlare del suo futuro a Tuttosport, con novità importanti per la prossima stagione

Annunci

Solamente un paio settimane fa si era parlato di Davide Moretti in chiave Italia ed Europa per il prossimo mercato. Ma ora, con l’emergenza Coronavirus in primo piano in tutto il mondo, la situazione è cambiata. È lo stesso giocatore a parlarne, in un’intervista a Tuttosport

Ha cambiato tutti i miei piani, avevo un progetto in mente che mi piaceva tanto: fare qualche provino con le franchigie Nba, sondare in caso non positivo l’Europa per maturare un paio di stagioni. Ma senza la visibilità del torneo Ncaa e le eventuali buone prove è tutto più difficile“.

Dunque, niente professionismo per ora: “Inoltre, la NBA ha sospeso i provini (work out) e non si sa se ci saranno. In Europa, poi, il futuro sembra ancora più nebuloso. Al momento c’è grande confusione“.

L’idea è restare al college per il quarto anno: “Difficile capire cosa succederà, ma tornare a Texas Tech è l’ipotesi più aperta“.

0 0 vote
Article Rating
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
GAE
GAE
1 mese fa

Per me se ne può tranquillamente rimanere dove si trova..oltre ad essere un raccomandato e un giovane sopravvalutato..

Luca Mascoli (@3CorsaroNero)

Secondo me invece è sottovalutato!
Lo ritengo pronto per un grande Club!

Tom Sawyer
1 mese fa

Ottimo giocatore, magari venisse all’ Olimpia a crescere sotto l’ala del Chacho e del professore.

Ps non so cosa c’entra dire che sia raccomandato, ma la frase in se’ spiega moltissimo sull’origine e la matrice di certi commenti cosiddetti “tecnici”.

GAE
GAE
1 mese fa

Caro Tom il tuo difetto è che pensi sempre di conoscere chi non la pensa come te riferito al finale del tuo commento..per te può essere un ottimo giocatore come nello stesso tempo non lo può essere per me..per definire ottimo un giocatore questo deve prima dimostrare qualcosa e finora non mi pare che l’abbia fatto..inoltre basta leggere come si atteggia..forse non sei a conoscenza che Moretti Junior è il figlio di Moretti ex giocatore di basket quindi scusami se ho usato una parola inappropriata come raccomandato 😂😂😂 potresti prendere esempio da Luca Mascoli che la pensa al contrario di… Leggi il resto »

Di.Me.
Di.Me.
1 mese fa

Essere figli di qualcuno non vuole per forza essere raccomandati, soprattutti se vai negli USA e non resti in Italia dove sup padre e’ cresciuto ed e’ diventato un professionista serio. Negli States non ti regalano niente, credetemi. Anche perche’ la concorrenza e’ davvero ampia e non e’ difficile trovare buoni giovani da far crescere.
Riguardo a Davide e alle sue doti non mi pronuncio perche’ non l’ho mai visto giocare. Se comunque si ipotizzava addirittura uno sbarco tra i professionisti proprio scarso scarso non deve essere. Per esempio: a me, in nba, non mi hanno voluto 🙂

GAE
GAE
1 mese fa

@Di.Me infatti la mia è un opinione personale sulla raccomandazione magari in futuro verrò smentito dai fatti ma a tutt’oggi è prematuro esprimere qualsiasi giudizio perché sul piano sportivo non ha ancora dimostrato nulla e cmq attualmente gioca in un college non ancora in America dove non ti regalano nulla cone giustamente scritto di te..se in futuro sarò smentito dai fatti sarò il primo a ricredermi..

Tom Sawyer
1 mese fa

Caro Gae dare del raccomandato ad uno perche’ e’ figlio di un allenatore, cosa a tutti nota compreso perfino il sottoscritto, vuole dire spargere dubbi e sospetti su altri. Esattamente la incivile abitudine che ormai regna sovrana in questi tempi e che personalmente disprezzo come poche altre cose.
Se tu non sei uno di questi, mi scuso.

Ps il basket è pieno di figli d’arte, non li vorresti in squadra solo per questo?

GAE
GAE
1 mese fa

Caro Tom io non sono prevenuto versi i figli d’arte e quindi non sono uno di quelli che tu detesti ma se fossi stato più attento a leggere i miei commenti lo avresti capito da solo perché ho sempre elogiato più volte Alessandro Gentile altro figlio d’arte..a quanto pare ti ricordi solo le cose che non ti piacciono 😂😂😂 cmq a parte ciò questo giocatore non mi piace per la sua presunzione senza aver ancora dimostrato nulla e infatti si vede nel suo atteggiamento di snobbare l’Europa quando ancora non è stato scelto nella NBA ammesso e non concesso che… Leggi il resto »

Tom Sawyer
1 mese fa

Bene, avevo capito benissimo. Chiudiamola qua una discussione che più inutile non si può.

GAE
GAE
1 mese fa

Veramente questa inutile discussione l’hai creata tu Tom perché ormai quando mi leggi ti sale il fumo agli occhi al punto che non capisci più nulla..dovresti imparare da @LucaMascoli il quale ha espresso il suo commento totalmente contrario al mio ma senza giudicare o criticare chi come me non la pensa come lui..questo è rispetto e infatti non c’è stata nessuna sterile discussione..cmq non so in quale mondo tu vivi ma purtroppo nella vita i raccomandati esistono in tutti i campi probabilmente tu sei stato fortunato che non ti sei mai imbattuto in loro..

Next Post

Unione d'intenti Petrucci-Olimpia Milano: oggi si chiude tutto

Il basket italiano dovrebbe chiudere ufficialmente i battenti oggi. La FIP e Olimpia Milano unite nella volontà di annullare la stagione
Olimpia Milano Serie A

Subscribe US Now

10
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: