Coronavirus, Olimpia Milano: cinque giorni di quarantena

Alessandro Maggi

L’Olimpia Milano dovrà osservare cinque giorni di quarantena. Questo per aver affrontato 9 giorni fa il Real Madrid al Forum a porte chiuse

L’Olimpia Milano dovrà osservare cinque giorni di quarantena. Questo per aver affrontato 9 giorni fa il Real Madrid.

Positività in casa Real Madrid

Giocatori e tesserati presenti al Mediolanum Forum d’Assago per la gara con il Real Madrid a porte chiuse dovranno restare nelle loro abitazioni dopo il viaggio cancellato per Berlino, dove domani avrebbero dovuto affrontare l’Olympiacos.

Questo l’articolo di Sportando:

In questi ultimi minuti è circolata la voce sul fatto che Olimpia Milano sia in quarantena. La squadra biancorossa ha affrontato il Real Madrid lo scorso 3 marzo al Medionalum Forum d’Assago a porte chiuse.

La squadra dovrà regolamentazioni alla mano mettersi in quarantena per cinque giorni avendo giocato con il Real nobe giorni fa.

Questo l’articolo dell’Ansa

(ANSA) – MILANO, 12 MAR – L’Olimpia Milano è in isolamento ma “non c’è alcuna preoccupazione particolare”, come riferisce all’Ansa una fonte qualificata del club. La quarantena è dovuta ai contatti avvenuti nove giorni fa in Eurolega con il Real Madrid, un cui giocatore è risultato oggi positivo al coronavirus.
    Gli allenamenti sono quindi annullati fino a data da destinarsi, i giocatori resteranno a casa. Il campionato di Serie A è fermo, l’Eurolega è stata sospesa questa mattina: domani sera l’Ax Milano avrebbe dovuto giocare a Berlino contro l’Olympiacos. (ANSA).

Next Post

Riccardo Moraschini: Basket mi mancherai, ma la salute viene prima

Riccardo Moraschini, nel pieno della quarantena imposta a Olimpia Milano dopo la gara contro il Real Madrid, ha rilasciato un bel pensiero su Twitter:
Riccardo Moraschini non è più un giocatore di Olimpia Milano. L'ala, squalificata per un anno, chiude la sua esperienza in biancorosso

Iscriviti