Olimpia Milano in partenza per Pesaro. Ci sarà anche il Chacho?

Alessandro Maggi

Scatta l’operazione Olimpia Milano Coppa Italia. La squadra biancorossa partirà nel pomeriggio dopo l’allenamento. Ci sarà anche Sergio Rodriguez?

Scatta ufficiale l’ «operazione Pesaro» in casa Olimpia Milano. Coppa Italia alle porte, con partenza fissata nel pomeriggio dopo la sessione d’allenamento. La squadra arriverà nella provincia marchigiana nella prima serata, pronta per l’esordio di domani.

Olimpia Milano Coppa Italia | Il recupero del Chacho

Olimpia Milano che arriverà a Pesaro priva di Riccardo Moraschini, in fase di recupero dallo stiramento al gemello mediale della gamba sinistra riportato lo scorso 13 gennaio.

Pienamente ristabiliti Andrea Cinciarini, Paul Biligha e Jeff Brooks, ma nei 12 di Ettore Messina il grande dubbio si chiama ovviamente Sergio Rodriguez, fermatosi venerdì a Barcellona per un affaticamento muscolare alla gamba sinistra.

La società non ha ancora rilasciato comunicazioni ufficiali, ma secondo quanto appreso da ROM il Chacho sarà regolarmente disponibile per queste Final Eight 2020.

L’Olimpia Milano, dopo i due titoli della gestione di Jasmin Repesa, viene da due eliminazioni consecutive alle Final Eight di Coppa Italia, sempre al primo turno. Prima per mano della Pallacanestro Cantù, poi della Virtus Bologna. Entrambe le avversarie vennero poi eliminate in semifinale.

Curiosità, Kaleb Tarczewski attende l’esordio nella competizione. Il centro arrivò a Milano nella primavera del 2017, e dopo Andrea Cinciarini è l’elemento con la maggiore militanza in biancorosso. Tuttavia, Simone Pianigiani lo sacrificò per ragioni di turnover sia nel 2018 che nel 2019. E’ arrivato il suo momento?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Carlo Recalcati: L'Olimpia Milano potrebbe essere favorita sulla Virtus

Carlo Recalcati fa le carte alle Final Eight sul Corriere e parla anche di Olimpia Milano: Olimpia Milano e Virtus le favorite, ma occhio alle outsider
Carlo Recalcati

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: