Riccardo Moraschini commenta così il successo in Olimpia Milano vs Zenit per realolimpiamilano.com: «Sicuramente avevamo più da perdere di loro. Abbiamo buttato via la partita con la Stella Rossa, e quindi questa diventava una gara molto importante. Abbiamo giocato tesi, ma l’importante era vincere»
Come al solito, Riccardo Moraschini ha confermato grande versatilità: «Parlando quest’estate con Ettore mi era stato richiesto di essere disponibile in più ruoli. L’ho sempre fatto, quel che conta è essere pronto ad aiutare la squadra. Ho la fortuna di poter giocare in tre ruoli, devo sfruttarla».
Il ko con Bologna ha aumentato la pressione? «Non credo. Ci siamo allenati duramente, per essere pronti, carichi e vincenti. Questa convinzione ci ha messo magari pressione durante il match, ma l’importante era vincere. Abbiamo sbagliato alcune cose, altre le abbiamo fatte bene, ora pensiamo a Cantù».
Ora Cantù: «Partita molto difficile, Cantù viene da un ottimo momento. Una gara molto sentita qua a Milano: dobbiamo portarla a casa».
Richy ha il fisico e la tecnica per starci in questa Euolega.
Ha la fiducia e minuti!
Serve solo un pò di continuità!