Ettore Messina risponde a Djordjevic: Solo complimenti, dispiace si sia risentito

Editoriale di Ettore Messina sull’edizione bolognese di Repubblica: Mi dispiace si sia risentito tirando di nuovo fuori il vecchio discorso del budget

La Repubblica Bologna ha pubblicato un editoriale a firma Ettore Messina dal titolo «Caro Djordjevic, basta giochini, siete fortissimi» con occhiello «La polemica». Ecco alcuni passaggi:

Vorrei ringraziare il pubblico virtussimo per l’affetto che mi ha dimostrato domenica scorsa

Quando dopo la partita ho detto che, viste le ultime autorevoli vittorie contro i cugini e contro Milano, la Virtus è di fatto la squadra da battere, volevo riconoscere i meriti del dottor Zanetti, di Luca Baraldi, di coach Djordjevic e della squadra e fare i complimenti. 

Mi dispiace che Sale abbia pensato che volessi fare il vecchio giochino di mettere pressione su di lui e la sua squadra e si sia risentito, tirando di nuovo fuori l’ancor più vecchio discorso del budget. 

Sono trent’anni che sono favorito anche se alleno ai Giardini Margherita e, crescendo alla Virtus, ho imparato che quelli bravi, e Sale e la sua squadra sono molto bravi, la pressione se la mettono da soli. 

Comunque, brava Virtus. E buon anno a tutti, di cuore. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
orlandoilrosso
orlandoilrosso
9 mesi fa

Era dai tempi di Scariolo che aspettavo qualcuno che parlasse così chiaramente

GAE
GAE
9 mesi fa
Reply to  orlandoilrosso

Dove vedi che abbia parlato chiaramente?? Facendo i complimenti alla Virtus Bologna e dicendo che sono i favoriti ha solo fatto intendere che ha sbagliato a fare la squadra..e voi siete contenti perché ha parlato chiaramente?? Per me avrebbe parlato chiaramente se avesse ammesso finalmente di aver sbagliato a fornare il roster..

Tom Sawyer
Tom Sawyer
9 mesi fa

Zitto Orlando, che poi dicono che siamo solo pecorelle….

Alessandro
Alessandro
9 mesi fa

Se la Virtus “e` la squadra da battere”, caroMessina abbiamo un problema e c e` qcs nel tuo operato che non e` andato nel verso giusto.

Iellini
Iellini
9 mesi fa
Reply to  Alessandro

Beati voi “Cavalieri senza macchia e colpa”. Meno male che non siamo ai tempi dell’inquisizione e che avete solo un blog per le vostre invettive, altrimenti mi preoccuperei se fossi nei panni dell’eretico Messina e delle sue “pecorelle

orlandoilrosso
orlandoilrosso
9 mesi fa

Mi sono portato avanti indossando il cilicio sotto i panni e rispondo all’inquisitore supremo che personalmente non ritengo l’attuale Olimpia una squadra sbagliata ma solo in rodaggio, nella preparazione dei meccanismi di gioco oggi la Virtus è più avanti di noi ed espime un ottimo basket. Messina lo riconosce e al contrario di voi lo accetta starà a lui affinare il nostro gioco per portarci a superare l”ostacolo Virtus

orlandoilrosso
orlandoilrosso
9 mesi fa
Reply to  orlandoilrosso

L’attuale Virtus Bologna non sfigurerebbe in Euroleague

Tom Sawyer
Tom Sawyer
9 mesi fa
Reply to  orlandoilrosso

Rispondo anche io con voce di pecora ma un pizzico di coraggio in più.
Per lunghezza di roster ed esperienza Milano è superiore. Non credo che perderebbe una serie con la Virtus neppure ora che è in fase bassa.
E penso che Messina stia facendo un po di pretattica.

Ma soprattutto penso si sia dimenticato troppo in fretta alcune partite, non poche, in cui abbiamo espresso un basket che non ho mai visto negli anni passati.
Dobbiamo dare tempo alla squadra di tornare lì.

Next Post

L'ex Ricky Hickman ad un passo da Trieste

L’ex Olimpia Milano Ricky Hickman sarebbe vicino alla Allianz Trieste. Fu mvp delle Final Eight di Coppa Italia del 2017 con Jasmin Repesa
Ricky Hickman

Subscribe US Now

8
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: