Olimpia Milano vs Trento | In regalo anche la maglietta del 2020

Alessandro Maggi

La partita di domenica 22 dicembre alle 18.00 al Mediolanum Forum contro Trento sarà l’ultima in casa prima di Natale, e l’ultima in casa nel 2019

La partita di domenica 22 dicembre alle 18.00 al Mediolanum Forum contro Trento (CLICCA QUI per i biglietti) sarà l’ultima in casa prima di Natale, e l’ultima in casa nel 2019.

Per celebrarla adeguatamente, l’Olimpia proclama il proprio “Christmas Game”: oltre alla raccolta di peluche per i bambini della clinica pediatrica De Marchi (“Teddy Bear Toss”, al primo canestro dal campo della partita) e dell’area pediatrica dell’ASST Gaetano Pini-CTO, i presenti riceveranno le magliette rosse preparate dal club in vista del 2020, con una speciale dedica del Signor Giorgio Armani alla tifoseria, ovvero il suo grazie incondizionato per il sostegno.

Un motivo in più per essere presenti, sostenere l’Olimpia e scambiarci – tutto il popolo biancorosso – gli auguri per il Natale e l’inizio del nuovo anno.

Dopo la partita di domenica con Trento, infatti, la squadra tornerà a Milano il 3 gennaio per affrontare lo Zenit San Pietroburgo, e successivamente il 5 gennaio ci sarà il derby con Cantù e il 9 la grande sfida di EuroLeague con il Panathinaikos. Queste tre partite fanno parte del “New Year Pack” che può essere acquistato CLICCANDO QUI.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia Milano vs Trento | Brooks nei 12, out Mack e Scola

Le scelte di Ettore Messina per la sfida contro la Dolomiti Energia, oltre all'indisponibile Nedovic

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: