Annunci

Olimpia Milano vs Reggio Emilia | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Fabio Cavagnera

Micov, Roll e Tarczewski su tutti, in un successo più sofferto del previsto, mentre non arrivano le risposte dagli italiani

Annunci

Della Valle 5 – Non riesce ad incidere nella partita da ex, con errori anche su tiri aperti. 

Micov 7 – Si guadagna viaggi in lunetta, anche se commette tanti errori, tiene a contatto i biancorossi nel terzo periodo ed è importante nel break decisivo, nonostante l’1/6 da 3. Serve 8 assist. Speriamo il problema al piede non sia nulla di serio.

LA CRONACA DEL SUCCESSO SU REGGIO EMILIA

Biligha 5.5 – Cercato in avvio, quando risponde con alcune giocate di energia. Poi scompare un po’ dalla partita, anche a causa delle buone giocate di Tarczewski. 

Moraschini 5.5 – Non riesce a trovare nemmeno lui la mano al tiro, sbagliando più di una conclusione aperta. Anche se dietro fa alcune cose buone.

Roll 7 –  Ottima prova sui due lati dal campo dell’ex Maccabi, tra canestri e lavoro in difesa.

IL COMMENTO DI MESSINA E L’ALLARME PER MICOV

Rodriguez 6.5 – Va a strappi, giocando soprattutto per i compagni con i cinque assist.

Tarczewski 7 – Il primo tempo è condizionato dai falli precoci, poi entra in scena nel break decisivo dove segna otto punti e fa anche altre giocate di ottimo livello. Chiude in doppia doppia.

Nedovic 5 – Litiga con i canestri del Forum, soprattutto dall’arco e commette anche qualche altro errore. Trova un paio di triple nel secondo tempo.

Cinciarini sv – Solo due minuti per il capitano

Burns sv – Poco più di due minuti e due punti per il giocatore biancorosso. 

Brooks 6.5 – Giornata con difficoltà offensive (3/11 da 2), ma il lavoro a rimbalzo ed in difesa gli vale una prova oltre la sufficienza. 

Scola 7 – Inizia forte ed è il protagonista della prima parte del match, tornando poi a farsi sentire nel finale per chiudere i conti.

Coach Messina 6 – Porta a casa una vittoria per continuare la risalita in classifica, trovando però risposte dai soliti noti. Mentre gli italiani (escluso Moraschini) giocano poco e la nuova esclusione di White sembra valere una bocciatura. 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano post Reggio: ansia Micov, e basta paragoni con Pianigiani

Tre spunti di analisi dopo il successo di Olimpia Milano con Reggio: la situazione fisica di Vlado Micov, Aaron White e il paragone Messina-Pianigiani
Olimpia Milano

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: