Una serata indimenticabile quella di ieri sera al Mediolanum Forum d’Assago. L’Olimpia Milano batte il Barcellona con una delle più grandi prestazioni dell’era Armani, e i tifosi sono in visibilio.
Ecco le reazioni dei tifosi Olimpia Milano e degli addetti ai lavori.
Ultimo quarto da delirio. Tagliare subito Mack e trovarne uno degno di fare respirare il chacho. Scola immenso, chacho sublime…quando perderemo meno palloni saremo un incubo per tutti. White da recuperare o tagliare.
— Fabioulous (@FabiOne1K) November 1, 2019
Mi spiace dirlo, perché so che è apprezzato e scelto da Messina, ma stasera si è battuto il Barça nonostante Mack. Sono ancora in delirio.
— Mauro Mentore (@MauroMentore) November 1, 2019
Tutto si dica, ma qui al Forum è rinato un amore
— 𝔸𝕝𝕖𝕤𝕤𝕒𝕟𝕕𝕣𝕠 𝕄𝕒𝕘𝕘𝕚 (@AlessandroMagg4) November 1, 2019
Mamma mia che @OlimpiaMI1936 . Si respira aria anni 80 !!!
— Carlo Fagnani (@CarloFagnani) November 1, 2019
Ettore si ama. Le sue squadre si amano. Era solo questione di tempo. Poco.
— Max Sala (@the_Max75) November 1, 2019
Due settimane fa Ettore era un bollito, adesso portato in trionfo come il salvatore del Forum. Fa lo stesso se vi dico di aspettare ancora un po’ prima di dare un giudizio definitivo?
— SSJ_Niccolò (@JohnRain81) November 1, 2019
😍😍
— simone (@Jorahmustlive) November 1, 2019
Don Luis ❤️❤️
— Abazigal (@oakentable) November 2, 2019
Ma white lo cediamo?
— Stefanotbz (@StefanoTonell17) November 2, 2019
Concordo su tutto… White sv da oramai inizio stagione, mi sa che il taglio è sempre più vicino.
— Tomas Borghese🏀 (@BorgheseTomas) November 2, 2019
Se sto sognando…
— Baronpower (@Baronpower3) November 2, 2019
Non Svegliatemi!! 🤩🙏⚪️🔴💪#EurolegaTipo #EuroLeague #insieme #OlimpiaMilano #ILoveThisGame #MenInRed #RedShoesAreBack pic.twitter.com/frdbZjEBDX
Due piccoli dettagli tra le varie cose: Rodriguez e Messina per James e Pianigiani. #EurolegaTipo #EuroLeague #olimpiamilano
— Walter Miani (@WWalterego) November 2, 2019
La video analisi di Olimpia Milano – FC Barcelona Basket.https://t.co/3ZZC2I1jc7
— Backdoor_podcast (@backdoor_pod) November 2, 2019
Ma vogliamo parlare dei colori rossoneri dell’Olimpia Milano? Da brividi!
— Malato di Milan (@Thankilpin) November 1, 2019
Retwitto, per cortesia e rispetto verso quell’uomo che di umano ha ben poco. SCOLA. Tanto rispetto. #Oteurolega #EuroLeague #EurolegaTipo #olimpiamilano @StorieASpicchi @parallelecinico https://t.co/ovg8WB6wAJ
— 🔫🚬Arthur Fleck🚬 🔫 (@Mattia17borilE) November 1, 2019
L’Olimpia Milano batte Barcellona e torna sul tetto d’Europa!#EurolegaTipo #basketball https://t.co/YbpeFSIOXG
— Samanta Bernardini (@samybernardini) November 1, 2019
Ettore Messina dopo la vittoria-capolavoro contro il Barcellona: “È bello perché vado in palestra e vedo gente che ci tiene e che ci prova. Lo stanno facendo tutti dal primo giorno. Io sono Mr. Negative, mi spaventa l’euforia. Ma se non siamo contenti ora…”. #OlimpiaMilano
— Fabrizio Fasanella (@FabriFasanella) November 1, 2019
Due mesi. Tanto ci ha messo #Messina a ridare alla #OlimpiaMilano una vera dimensione europea dopo anni di pernacchie e fallimenti. #Euroleague #Devotion
— Andrea Tundo (@andtundo) November 1, 2019
PARTITONA. Un ultimo quarto da cineteca per l’Olimpia Milano che batte il Barcellona, strafavorito, 83-70.
— Lia Capizzi (@LiaCapizzi) November 1, 2019
Le magie del Chacho, la classe di Scola, le triple cruciali di Della Valle.
Quinta vittoria consecutiva degli uomini di Messina in un Forum bellissimo. Chapeau#Eurolega
#Rodriguez male stasera…😎
— LedBetter Man (@3dc8) November 1, 2019
🔥🔥🔥#OlimpiaMilano @OlimpiaMI1936#EuropaLeague #eurolegatipo pic.twitter.com/lvJ9AeWUPC
5 vittorie consecutive in #EuroLeague, 83-70 sul #Barcelona e ora vetta della classifica. Che notte per Milano! #OlimpiaMilano #AXMFNB
— Giulia Cannarella (@giuliac_press) November 1, 2019
L’#OlimpiaMilano gioca un ultimo quarto pazzesco contro una delle favorite alla vittoria finale. Difesa estrema, controllo dei rimbalzi e poi dall’altra parte al ritmo del Chacho Rodriguez, trascinati da uno Scola commovente e da un Della Valle in versione cecchino. #Olimpia
— Francesco Lorenzato (@CescoGallo) November 1, 2019
Grande Olimpia Milano che batte la corazzata Barcellona! Straordinario! 🏀🏀🏀👏👍😀
— The Mario Post (@TheMarioPost) November 1, 2019
La festa del Forum! Dopo un inizio con il canestro che pareva stregato Milano trova una pioggia di triple nel finale e batte il Barcellona 83-70!! #AXMFNB #OlimpiaMilano #EuroLeague #eurolegatipo pic.twitter.com/6kg4T1eK77
— Giulia Cannarella (@giuliac_press) November 1, 2019
#EUROLEGATIPO #OTEurolega Il quarto quarto di oggi della pallacanestro Olimpia Milano 1936 è roba da storia della pallacanestro europea. Grazie Ettore. Grazie ragazzi. Mi viene da piangere
— Sangria Mate y Revoluciòn (@HikenNoFede2) November 1, 2019
Olimpia Milano, son çeyrekteki müthiş performansıyla Barcelona’yı 83-70 mağlup ederek peş peşe 5. galibiyetini aldı ve Barcelona’ya ilk mağlubiyetini tattırdı.#Milano: Sergio Rodriguez 17, Micov 16, Luis Scola 14#Barcelona: Brandon Davies 15, Nikola Mirotic 13, Kuric 10 pic.twitter.com/Cf7mgI5QdI
— Teknik Faul Medya (@TeknikFaulMedya) November 1, 2019
