Arturas Gudaitis: Sì, la mia assenza l’anno scorso è pesata

Questa sera seconda gara in EuroLeague per Arturas Gudaitis. Dopo il turno di riposo in LBA, il giocatore ha raggiunto i compagni a Berlino

Questa sera seconda gara in EuroLeague per Arturas Gudaitis. Dopo il turno di riposo in LBA, il giocatore ha raggiunto i compagni a Berlino nella serata di domenica.

Ecco le sue parole a Luca Chiabotti di Repubblica-Milano: «Non lo nego, sono uno dei punti chiave della squadra. E’ vero che l’Armani aveva molti giocatori capaci di alzare il loro contributo per toppare la mia assenza, ma quando perdi un giocatore in un ruolo fondamentale come il mio, è naturale che la squadra vada in difficoltà».

Su Ettore Messina: «E’ intelligente. Ora è tutto differente. La squadra gioca in maniera diversa oggi, e ha bisogno di tempo per comprendere. Io per primo».

Non si parla del futuro: «Mi piace stare con mia moglie e mia figlia. Leggo e ascolto audiolibri e sono un fanatico del tennis in tv».

Next Post

Alba Berlino vs Olimpia Milano | L'analisi nei numeri

Sfida tra una “contender” Playoff ed una squadra che in realtà ha ben poche speranze di postseason: analizziamola nei numeri
Alba Berlino vs Olimpia Milano

Iscriviti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: