Messina: Pressione e assenze? A Milano lo sento da dieci anni. Non parliamo di questo

Esordio amaro al Forum per Ettore Messina, con Olimpia Milano ko in Olimpia Milano vs Brescia: Ovvio, dopo una gara così, devo guardarmi allo specchio e farmi delle domande

Esordio amaro al Forum per Ettore Messina, con Olimpia Milano ko in Olimpia Milano vs Brescia: «Hanno giocato meglio di noi, muovendo bene la palla e cambiando ottimamente in difesa. Noi non ci siamo mai sciolti. Nonostante tutto potevamo prendere la gara in mano sul +5 del terzo quarto. Continuiamo a lavorare e crescere».

Impossibile parlare di singoli: «Non sono qui per dare pagelle. Abbiamo tutti giocato una gara non all’altezza. In pochi momenti siamo riusciti a scioglierci. Mia la responsabilità: torno a casa e me la riguardo. Fino ad ora era andato tutto bene, preseason, Treviso. Ovvio, dopo una gara così, devo guardarmi allo specchio e farmi delle domande».

Non si parli di assenze e pressione: «Lo sento da dieci anni che a Milano ci sono assenti a pressioni. Se hai problemi di pressione, vai dal medico».

Tornare subito in campo è un vantaggio? «Con il Cska perdo subito con San Pietroburgo, Siena e Panathinaikos. Sembravamo dei deficienti, poi arrivò il triplete. Non penso a queste cose».

Sul Chacho: «Hanno difeso bene su di lui, ma anche lui si è un po’ ingabbiato da solo».

Poi l’annuncio: «Abbiamo tesserato Luis Scola».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Olimpia Milano vs Brescia | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Le pagelle di RealOlimpiaMilano su Olimpia Milano vs Brescia, il primo ko stagionale che arriva nel giorno di esordio al Mediolanum Forum d'Assago
Olimpia Milano vs Brescia

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: