Matt Costello è ad Avellino. Il giocatore torna arruolabile?

tt Costello è ad Avellino. Il lungo classe 1993 è stato uno dei grandi colpi estivi del ds della Scandone Avellino Nicola Alberani

Matt Costello è ad Avellino. Il lungo classe 1993 è stato uno dei grandi colpi estivi del ds della Scandone Avellino Nicola Alberani, ma altrettanto sfortunato. L’ultima apparizione risale infatti al 3 novembre, 5’ contro l’Aquila Trento.

I motivi dello stop un’iniziale distorsione alla caviglia sinistra, poi l’1 marzo l’annuncio del club su un intervento chirurgico da sostenersi negli USA e uno stop intorno ai 4 mesi.

I mesi trascorsi non sono neanche tre, ma Matt Costello sarebbe stato avvistato in città e avrebbe anche sostenuto in mattina una sessione di tiro. Difficile credere che il giocatore possa tornare a disposizione di coach Massimo Maffezzoli, ma la sua presenza in città apre interessanti scenari nel breve termine.

Colpi di scena in arrivo per le prossime due gare al PalaDelMauro?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Next Post

Scandone Avellino vs Olimpia Milano | Gli Original Fans Avellino contro James Nunnally

James Nunnally ha dominato in lungo e in largo gara-2 con la Sidigas Avellino, ma è stato anche protagonista di alcuni «caldi» scambi con il pubblico irpino. Questa l’uscita su Facebook di una componente della tifoseria nella giornata di ieri. Evitiamo ogni commento, anche se immaginiamo come i «gesti poco […]

Subscribe US Now

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: