Presentazione flash per Olimpia Milano-VL Pesaro, in campo alle ore 18.15 al Medionalum Forum per il 19° round di LBA.

Del «caso Nunnally», lo anticipiamo, ne parleremo ancora nei prossimi giorni. Perché è utile comprendere come la vicenda vada letta ben oltre un semplice 0-20, come dimostra ancora la vicenda canturina.

Detto questo, siamo alla vigilia di una settimana molto particolare, e le scelte di Simone Pianigiani andranno nella direzione della «gestione».

Minuti utili per le gambe di Nemanja Nedovic, che rivede definitivamente il campo dopo lo stop del 27 dicembre post Maccabi Tel Aviv.

Il club segnala poi l’acciacco al ginocchio di Jeff Brooks e la contrattura al gemello esterno della gamba destra di Mindaugas Kuzminskas. Possibile, in caso di piena condizione di Andrea Cinciarini dopo l’influenza, un turno di riposo per Mike James.

E Pesaro? La VL ha certamente svoltato con Matteo Boniciolli al timone, come dimostrato nell’eccellete prestazione di domenica scorsa contro la Umana Reyer Venezia.

Da segnalare la presenza di Erik McCree. L’ala, assente nell’ultimo turno, si è allenata con i compagni sia venerdì che sabato, ed è partita alla volta di Milano.

Annunci

Rispondi