Presentazione flash per Happy Casa Brindisi – AX Armani Exchange Milano, sedicesimo round di LBA. Palla a due alle ore 17, diretta su Eurosport 2.

3.500 gli spettatori che affolleranno il palasport di Contrada Masseriola, per una squadra che giocherà la gara dell’anno senza remore dopo la conquista delle Final Eight di Coppa Italia. Assente Wes Clark, il play titolare che dovrebbe tornare ad allenarsi in una decina di giorni.

In dubbio Jakub Wojciechowski, giocatore di riferimento è ovviamente Adrian Banks, con Frank Vitucci già nella Varese dei miracoli del 2013, e uomo da 16.1 punti di media in questa stagione, senza dimenticare 3.8 rimbalzi e 3.5 assist.

AX Armani Exchange Milano che dopo il girone d’andata da record dovrà gestire le forze, in attesa della sfida senza domani con lo Zalgiris Kaunas di giovedì sera. Assenti Nemanja Nedovic, che dovrebbe rientrare a febbraio, e Kaleb Tarczewski, operato dopo la gara con il Buducnost e atteso tra un mese, più o meno.

Resta quindi aperto il discorso turnover. Dairis Bertans ha avuto problemi influenzali ad inizio settimana, prontamente superati. La decisione sul «giocatore sacrificato» arriverà in tarda mattinata.

Annunci

Rispondi